angy2008
Forumer storico
o,5% e' la fee. Io ho la 2026 e potrei differire il capitale ma non sono d'accordo per differire le cedoleMa lo 0.5% è la fee?
Mi pare di capire, che vogliono differire il rimborso senza hair cut?
o,5% e' la fee. Io ho la 2026 e potrei differire il capitale ma non sono d'accordo per differire le cedoleMa lo 0.5% è la fee?
Mi pare di capire, che vogliono differire il rimborso senza hair cut?
cmq, non si parla di haircut nella loro proposta?o,5% e' la fee. Io ho la 2026 e potrei differire il capitale ma non sono d'accordo per differire le cedole
C'è un doc ufficiale al riguardo?Io avevo chiesto per queste ,in euro :
XS2010033343
Sono comunemente acquistabili , taglio minimo 100 nom .
In acquisto si prendono a 18-20 a seconda dei giorni; ho messo un ordine limitato a 15 ma non passa; quindi cancellerò l’ordine a 15 e riproverò a 17 e poi 18, tanto finché c’e’ la guerra queste staranno zavorrate sul fondale ( nessuna fretta ).
Il pagamento delle cedole e’ sospeso per il 2023/2024 , ma le stesse si accumulano al nominale .
Penso che post guerra , faranno come gli argentini : ristrutturazione e conversione di tutto in nuove obbligazioni ( quindi anche le cedole non pagate ma accumulate ) , con allungamento scadenze e/o haircut.
Paragonando il tutto all’ Argentina ,valutando quanto ribadito da Moody’s e considerando che il paese non sarà punito a livello internazionale come il Venezuela ma sostenuto dall’ FMI a guida U.S.A , personalmente ritengo che comprando sui 18 ci sia più margine di rialzo che di ribasso …. Poi ognuno ….
C'è un doc ufficiale al riguardo?
All in no, è prerogativa solo del buon Russia, però una percentuale del ptf ci sta secondo me.ho preso una decisione: andro all in stile Russiabond su Ucraina. arriverò a 15 milioni superando quindi il ns Russia (notate che non ho specificato se in questa o la prossima vita)
un bel gain e' ipotizzabile, meglio scegliere tra quelle piu a sconto e piu liquide, io no so se entrare visto come trattano i bondistiho preso una decisione: andro all in stile Russiabond su Ucraina. arriverò a 15 milioni superando quindi il ns Russia (notate che non ho specificato se in questa o la prossima vita)
All in no, è prerogativa solo del buon Russia, però una percentuale del ptf ci sta secondo me.
Acquistando a questi prezzi, ci sono buone probabilità di raddoppio....non so in quanti anni però...