Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

A

A una PEC rispondono. Vuoi scherzare..

Non rispondono solo nel caso non sia stata mandata.........

Io mi riferivo all'Ufficio Reclami di Fineco. Tecnicamente loro la risposta me l'hanno data (quella che avevo postato). Io gli ho fatto delle osservazioni sull'inesattezza/superficialità/approssimazione di quanto hanno detto. Non sarebbero tenuti a ribattere...

Io mi riferivo all'Ufficio Reclami di Fineco. Tecnicamente loro la risposta me l'hanno data (quella che avevo postato). Io gli ho fatto delle osservazioni sull'inesattezza/superficialità/approssimazione di quanto hanno detto. Non sarebbero tenuti a ribattere...

..beh li hai smentiti.

Ottima idea, se non ti va di pubblicarlo saresti così gentile da mandarlo in MP?
[/QUOTE

Io ho trasmessa ieri come oggetto il mio tds ,non possiedo nulla di G

Grazie, già inviata PEC a Consob.
Suggerisco a tutti gli inguaiati di fare lo stesso. Dobbiamo schiodarle a ste infami i soldi sono i nostri, lavorati non rubati.

...il primo che ha ricevuta risposta lo comunichi.Inviata ieri,ma riferita a un tds ,non ho gazprom.
Grazie, già inviata PEC a Consob.
Suggerisco a tutti gli inguaiati di fare lo stesso. Dobbiamo schiodarle a ste infami i soldi sono i nostri, lavorati non rubati.

...inviata lunedì ,ma relativamente al possesso di un TDS Federazione Russa ,non ho Gazprom . Il primo che ha una risposta ne dia nota.

Queste storie andranno avanti, anche per sempre, qualora le sanzioni specifiche che, colpiscono la Russia su questi punti specifici, non dovessero mai essere tolte.
Cosa che dal mio punto di vista, potrebbe tranquillamente accadere.
Allo stato attuale, se non cambia qualcosa ABBIAMO PERSO TUTTO. CAPITALE E CEDOLE.
Pertanto, appare evidente che, (a breve, a maggio, saranno trascorsi mesi 12 da quando ebbe inizio questa situazione assurda,) prima o poi qualcuno, auspico in tanti, si decidano una volta per tutte, a avviare un azione legale nei confronti delle depositarie. Ovviamente, solo se forti di consulenze legali e, di studi legali di livello, che possano dare un parere favorevole.
Perdonami ma ho seguito si e no la questione. Solo per capire... tecnicamente i soldi al momento dove sono? Se li è tenuti la depositaria?

Users who are viewing this thread

Back
Alto