Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

ok, ma questo non si puo' vedere

ho una mentalità malata purtroppo

russiabond vive di eseguiti

tutto il resto è conversazione

se non c'è portafoglio ed eseguiti real time tutto è discutibile sono le SIZE che cambiano la vita in meglio o peggio

le chiacchiere si scontrano con la realtà io ho solo una realta da molti anni ...in bene e in male

ma è un problema mio

unico

;)

L'unico modo di strozzare Putin è quello di portarlo al tavolo delle trattative.

Scrivo a titolo puramente personale, per evitare ogni tipo di come dire polemica che poi non porta nulla.
Io penso, da come si stanno evolvendo le cose, che termini strozzare portare non funzionano. Forse invitare proponendo condizioni che soddisfano le parti, ma molto piu in la. Adesso come adesso non se ne parla proprio... mesi, come minimo.

ho una mentalità malata purtroppo

russiabond vive di eseguiti

tutto il resto è conversazione

se non c'è portafoglio ed eseguiti real time tutto è discutibile sono le SIZE che cambiano la vita in meglio o peggio

le chiacchiere si scontrano con la realtà io ho solo una realta da molti anni ...in bene e in male

ma è un problema mio

unico

;)

oltre agli eseguiti c'e' la cultura, il denaro va e viene

Senza denaro non puoi nemmeno andare a scuola, al universita, comprare dei libri, viaggiare, anche un semplice televisore magari usato 14 pollici, se uno ha dei figli mandarli a scuola. Quindi hai ragione, il denaro va via anche per la cultura che poi rimane o dovrebbe rimanere
Senza di cultura poca... poi certo se uno fa degli investimenti il pericolo sempre dietro l'angolo. Pasti gratis non esistono e non solo in finanza.

Senza denaro non puoi nemmeno andare a scuola, al universita, comprare dei libri, viaggiare, anche un semplice televisore magari usato 14 pollici, se uno ha dei figli mandarli a scuola. Quindi hai ragione, il denaro va via anche per la cultura che poi rimane o dovrebbe rimanere
Senza di cultura poca... poi certo se uno fa degli investimenti il pericolo sempre dietro l'angolo. Pasti gratis non esistono e non solo in finanza.

sicuramente, ma e' meno volatile degli investimenti in borsa
senza, puoi anche essere seduto su una piramide ma noioso resti
quindi banalizzare tutto sul denaro non va bene

si certo ...

ma il fine ultimo è incrementare non scendere

con la cultura e stare in un forum di finanza senza operare e fare ripeto fare

compro a ...

vendo a ...

perchè

logica di entrata logica di uscita

costruire un operazione

smontarla

switchiare

andare in controendenza

cavalcare un paese in un momento

stare distante da altri

...fare battaglie a mercati aperti e con portafoglio aperto questa è la mia cultura ...infatti dopo Gazprom me ne andrò in pensione prima o poi lo farò ...lo dico spesso

adesso punto a 11 milioni di euro a marzo 23

switcherò tutto a questi prezzi di gazprom se non cambiano gli eventi da qui a 50 giorni

è una competizione fare soldi come la vita , tu e gli altri , una gara con te stesso con i tuoi limiti con i tuoi sogni ambizioni , devi misurarti con la realtà ....molta gente perde il contatto con la realtà ...

e vive di

papier trading ...no grazie

ognuno si diverte alla sua maniera ...come diceva un forumista anni fà che faceva il penefattore ...

importante alla fine è essersi divertiti ...il trading è come andare in guerra

chi ha fatto le battagle di Grecia , sub , venezuela ...etc etc etc lo sà

dire io c'ero ..io ho fatto questo...in quel momento con quelle size

più aumente la size più aumenta il godimento se fai giusto ...il contrario se perdi

io vado in guerra per vincere non per partecipare ;)

adesso vado in wellness...

agli amici e ai nemici lascio il portafoglio

come vedete sempre long su Gazprom

apro conto a giorni in Credit Suisse ...CH

quindi a giugno trasferimento di alcuni titoli e cash per operare se ci saranno le condizioni

questa è la finanza operativa che mi piace ...

al 19 luglio mancano 50 giorni circa poi si và a vedere la 2022 incasso e eventuale switch o altri prodotti da acquistare e si aspetta la 2023 o se i prezzi sono molto favorevoli si incassa pure al 2023

evoluzione dl portafoglio operazioni a mercati aperti switch questo mi piace di finanza costruire i prorpi sogni una volta raggiunti crearne di altri più ambiziosi

tanto da morti lasciamo tutti e tutto qua

l'importante è divertirsi ...ognuno alla sua maniera :banana:

por.PNG

scusa, ma cosa c'entra?
uno puo' stare in un forum di finanza anche senza raccontare i fatti propri
devo per forza dire mi indebito per comprare tizio o caio?

devi rendergli l'operazione ucraina estremamente costosa
quando i soldi finiscono, cambiano le prospettive
poi e' anche il modo per parlare a nuora affinche' suocera intenda
non conviene a nessuno ripetere queste sciocchezze

Questo potrebbe avere importanza se la Russia fosse il popolo belligerante ……ma in guerra è Putin con dietro il popolo russo e non viceversa , sicuramente non la finira’ fin quando non avrà ottenuto ciò che vuole (sperando che almeno lui lo sappia)e sa benissimo che diversamente per lui sarebbe Game Over

Ultima modifica:
cosi', giusto oggi
e' chiaro che sono in paranoia completa, sicuramente poco lucidi...bisogna non alzare ulteriormente la tensione

Putin: “Le pressioni dei Paesi ostili sono quasi un’aggressione
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito le pressioni esercitate da una serie di Paesi ostili come “quasi un’aggressione”. Lo riporta la Tass.

L’occidente ha dichiarato guerra totale al mondo russo: lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov. Lo riporta la Tass.

Users who are viewing this thread

Back
Alto