Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Russia, nel mio piccolo... prima di buttarti sul rollaggio Gazprom (comunque 1 anno è lungo con queste teste al comando), valuta la carta italica...

Mi sembra l'avesse postato Vento...

Probabilmente è peggiorata la situazione...
Screenshot_20220611-100340_Adobe Acrobat.jpg

10:19 11 Giu
Gazprom: stabili forniture gas all'Europa via Ucraina
La fornitura di gas all'Europa attraverso l'Ucraina, tramite il punto di ingresso di Sudzha, è stimata a 41,9 milioni di metri cubi (mcm), invariata rispetto a venerdì. Lo comunica Gazprom, secondo quanto riporta l'agenzia Ria Novosti.

ve lo chiedo ancora

potete avvisare i forumisti che sto trandando in real time su investire oggi

ho letto un sacco di offese su di me anche oggi

spostate i forumisti che mi vogliono seguire qui perchè sono bannato su Finanzaonline e non posterò più operazioni ma solo portafoglio

avvisate

mettete link perchè quasi tutti hanno perso le mie tracce ditegli che sono in live mercato qui a mercati aperti e book in diretta

GRAZIE
Buongiorno Russia, scusa il ritardo ma erano secoli che non mi collegavo + su IO, ma visto che ti sei trasferito di quà, da oggi ti seguiro' volentieri, premesso che anch'io sono stufo di essere bannato in continuazione, per motivi apparentemente pleonastici. Da oggi saro' + assiduo su Io, del bravo Argema, ove avevo notato a suo tempo, anche il trasferimento del mitico Arsenio...ed altri bravi trader.
Sono convinto che la guerra in atto , viene prolungata soprattutto per motivi economici, fiducioso che anche il triste e grave periodo che stiamo attraversando...passerà, anche se il bottom di questa crisi, che creerà comunque buone opportunità di trading, pare ancora lontano.
nelle more, 1 caro saluto a te ed a tutti i forumisti di questo bellissimo e gradito forum.

Lyxor MSCI Russia bloccato anche sui mercati tedeschi.
Chi è dentro rimane ed andrà a vedere le carte.
Buongiorno tommy, premesso che sono dentro con pmc at 7.69, previa telefonata alla Lyxor di Milano, ho saputo che l'etf de quo è stato ceduto ad Amundi, che a sua volta mi ha risposto che anche loro non sapevano ancora niente sugli sviluppi e che aspettavano lumi dalla Consob, visto che tutti gli etf sulla Russi, erano stati bloccati...da tutte le borse europee.
Premesso quanto sopra, nelle more, hai acquisito norizie + fresche circa il nostro investimento...bloccato, malgrado abbiamo azzeccato il volo di gazprom e del rublo?

La Germania sospenderà il pompaggio di gas attraverso il Nord Stream a causa dell'ispezione
La prossima ispezione tecnica annuale del Nord Stream 1 in Germania è prevista per l'11 luglio. Durante l'ispezione, il gasdotto non sarà in grado di trasportare gas per un massimo di due settimane, secondo l'autorità tedesca di regolamentazione dell'energia.
Il Nord Stream fa parte del principale gasdotto tra Russia e Germania, che corre lungo il fondo del Mar Baltico. La capacità delle due linee è di 55 miliardi di metri cubi. m di gas all'anno.
"Questo può anche portare al fatto che in questo momento la fornitura di gas diminuirà (negli impianti di stoccaggio . - Kommersant )", osserva il regolatore ( .pdf ). Allo stesso tempo, l'attuale livello di riempimento degli impianti di stoccaggio del gas in Germania è del 54,22%. Questo è significativamente più alto rispetto al 2015, 2017, 2018 e 2021.
L'occupazione degli impianti di stoccaggio del gas in Europa la mattina dell'8 giugno era del 50,24%. L'iniezione di gas negli impianti di stoccaggio nel 2022 è iniziata il 19 marzo. Quindi il livello di occupazione degli impianti di stoccaggio del gas sotterraneo era del 25,5%, 27,4 miliardi di metri cubi. m. Il 20 aprile le strutture di stoccaggio erano piene per oltre il 30%.
I paesi europei vogliono riempire i loro impianti di stoccaggio di almeno l'80% entro il 1° novembre in mezzo a un embargo parziale sulle risorse energetiche russe

Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. Email [email protected] to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found here.
Subscribe to read | Financial Times

Berlino al lavoro per un salvataggio multimiliardario per Gazprom Germania La banca di sviluppo statale KfW fornirà alla filiale del gigante russo del gas un prestito di 5-10 miliardi di euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto