Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (7 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
in tema dato che si parla di ucraina e russia
20220415_130617.jpg
 

Vet

Forumer storico
Tyson: "I soldi non danno l'invincibilità"
Tyson ha parlato anche del denaro e dei problemi che provoca anche a lui, che ha guadagnato circa mezzo miliardo di dollari in carriera: "Quando hai molti soldi non puoi aspettarti che qualcuno ti ami realmente. Credi di essere invincibile quando hai molti soldi, ma non è vero. Il denaro non ci rende immuni da una malattia o da un'incidente. I soldi non possono proteggerti da tutto questo". E neanche dalla morte: "Non significa che non prenderai una malattia o non verrai investito da un'auto. Il denaro può proteggerti quando salti da un ponte?".
occhio a non perdere il senso della vita o di capirlo troppo tardi

scusami , ma quando leggo queste cose mi vengono in mente i famosi detti del”filosofo “ Catalano/Renzo Arbore..”meglio essere ricchi che poveri “ poi magari non si passa per la cruna dell’ago
 

frmaoro

il Fankazzista
scusami , ma quando leggo queste cose mi vengono in mente i famosi detti del”filosofo “ Catalano/Renzo Arbore..”meglio essere ricchi che poveri “ poi magari non si passa per la cruna dell’ago
meglio essere felici direi ho conosciuto tante persone che con meno di 2000 euro al mese erano più felici di me e se la godevano più
 

m.m.f

Forumer storico
scusami , ma quando leggo queste cose mi vengono in mente i famosi detti del”filosofo “ Catalano/Renzo Arbore..”meglio essere ricchi che poveri “ poi magari non si passa per la cruna dell’ago

.... chissa se avrebbe detto lo stesso con 500 dollari in tasca. Comunque affari suoi. Ognuno e' felice a modo suo.
 

m.m.f

Forumer storico
Mosca, 22 lug 15:45 - (Agenzia Nova) - La Russia non fornirà petrolio ai Paesi che decideranno di imporre un tetto massimo al suo petrolio. Lo ha dichiarato la governatrice della Banca centrale russa, Elvira Nabiullina, durante una conferenza stampa. Nabiullina ha aggiunto che a suo avviso la proposta dei Paesi del G7 puntava a privare la Russia delle entrate energetiche nel tentativo di limitare le opzioni di Mosca per finanziare la sua campagna militare in Ucraina e stimolerebbe i prezzi globali del petrolio. (Rum)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
meglio essere felici direi ho conosciuto tante persone che con meno di 2000 euro al mese erano più felici di me e se la godevano più


Io sono felice quando trado e faccio soldi

Se faccio trading e perdo soldi non sarei felice

Perdere soldi e tempo non è un gran divertimento

... Poi ognuno si diverte alla sua maniera

Importante è godere...

Però di base in un forum di finanza il divertimento lo scopo l'obiettivo è fare soldi prendere posizioni e vincere

Fare trading è una gara una sfida con te stesso e con il mercato...

C'è chi sta ore a guardare partite di calcio a leggere giornali specializzati a conoscere minimi particolari della vita dei calciatori...io gioco per me stesso... Le partite sono tra me e il gain
Il mio campionato il mio divertimento la mia squadra del cuore è il portafoglio...

Poi con i soldi uno si soddisfa ognuno alla sua maniera...per spenderli non fai fatica

:bye:

P. S. Scusate un ultima considerazione... Chi dice che è meglio essere poveri ma felici.
... Credo non sia mai stato ricco

Che i soldi non danno felicità è una c@g@ta pazzesca...

Io sono fallito molte volte... Non è che ero molto felice ad essere povero :rolleyes:

Credo che in linea di massima ognuno può essere felice alla sua maniera... Poi essere felice anche a fare beneficenza... C'è sempre qualche ragazza da aiutare... E tante volte non sono neanche riconoscenti :DD:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto