Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia , a che depositaria si appoggia la banca dove detieni i titoli
grazie


Tutto SIX.

Se leggi indietro ho postato tutto tempo fa con il censimento di i2capital due size perché acquistato con 2 intermediari differenti in momenti diversi e tutto allocato su una banca un deposito un conto ma divisi in 2 depositi presso SIX registrati al SIX uno diretto altro indiretto su banca terza... Ma tutti raggruppati visibili come detto su una sola banca... Discorso lungo lasciamo perdere :cool:

Mi gioco tutto sul SIX
Poi tutti incasseranno se c'è ritardo... Il problema è il ritardo... Se ci sarà 1-3-6mesi 12 non so'
Io punto al non ritardo, vediamo altrimenti amen
Correrò dietro ai soldi

Nel momento in cui raggiungi l'obiettivo devi avere già in testa quello successivo

Devi tenere il ritmo. Mai dormire sugli allori

Ci sono i tassi in salita adssso da cavalcare...
Prezzi che si skiantano dei bonds

Portafogli distrutti

Gazprom deve diventare storia

A noi interessa quello che succederà ad aprile marzo

Quello che è successo ieri non ci interessa.

Quindi incassare e pedalare
 

Vet

Forumer storico
Tutto SIX.

Se leggi indietro ho postato tutto tempo fa con il censimento di i2capital due size perché acquistato con 2 intermediari differenti in momenti diversi e tutto allocato su una banca un deposito un conto ma divisi in 2 depositi presso SIX registrati al SIX uno diretto altro indiretto su banca terza... Ma tutti raggruppati visibili come detto su una sola banca... Discorso lungo lasciamo perdere :cool:

Mi gioco tutto sul SIX
Poi tutti incasseranno se c'è ritardo... Il problema è il ritardo... Se ci sarà 1-3-6mesi 12 non so'
Io punto al non ritardo, vediamo altrimenti amen
Correrò dietro ai soldi

Nel momento in cui raggiungi l'obiettivo devi avere già in testa quello successivo

Devi tenere il ritmo. Mai dormire sugli allori

Ci sono i tassi in salita adssso da cavalcare...
Prezzi che si skiantano dei bonds

Portafogli distrutti

Gazprom deve diventare storia

A noi interessa quello che succederà ad aprile marzo

Quello che è successo ieri non ci interessa.

Quindi incassare e pedalare


e SIX sia …in bocca al lupo….naturalmente come augurio
 

Vet

Forumer storico
Facendo un po’ di pascolo abusivo , un parere di professionisti del settore nel merito sarebbe molto ben accetto
Non sarebbe il caso di inviare una PEC /raccomandata alle depositarie di turno con diffida ad adempiere è relativa messa in mora …..magari qualcuno lo ha già fatto
 

Wallygo

Forumer storico
visto la mia esperienza non te lo consiglio …ma non per convenienza economica , ma di salute
non so come hai operato tu ma ti posso assicurare che dopo 2 anni che sono entrato nel settore prima in punta di piedi e ora in maniera più pesante mi trovo molto molto meglio sia come salute e livello di stress che come rendimenti rispetto agli alti e bassi della borsa...ovvio che che mi affido a persone molto capaci che conosco di persona che fanno loro il 'lavoro sporco' , io sono solo un partner finanziario
 

angy2008

Forumer storico
Facendo un po’ di pascolo abusivo , un parere di professionisti del settore nel merito sarebbe molto ben accetto
Non sarebbe il caso di inviare una PEC /raccomandata alle depositarie di turno con diffida ad adempiere è relativa messa in mora …..magari qualcuno lo ha già fatto
per SIX non penso che al momento sia conveniente andare a disturbare visto che sinora hanno onorato i loro impegni.
Per le altre depositarie qualcuno avra' anche provato a smuoverle con PEC ma non si riesce a smuoverle dal loro intento fraudolento.
Solo i russi sono riusciti ad avere ragione mobilitandosi con NSD nei tribunali e lo stesso potrebbero fare le nostre banche se volessero tutelare i loro clienti. Noi non risultiamo clienti delle depositarie e dovremmo citare in giudizio sia le nostre banche che le depositarie per mancanza di tutela dei clienti nell'applicazione delle sanzioni.
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
Come abbiamo scritto in precedenza, 2 ordini degli avvocati di Bruxelles e Parigi hanno intentato causa alla Corte di giustizia dell'UE per impugnare il divieto di fornire servizi legali a persone russe.

Il 27 febbraio, la Gazzetta ufficiale dell'UE ha pubblicato stralci della causa intentata da ACE-Avocats, un altro degli ordini degli avvocati parigini, impugnando questo divieto settoriale. Causa T-828/22. I ricorrenti deducono 3 argomenti:

1️⃣ Le restrizioni alla prestazione di servizi legali violano il diritto dell'UE, in particolare contraddicono una serie di decisioni della Corte di giustizia dell'UE, che riconoscono il diritto di fornire assistenza legale senza alcuna restrizione
2️⃣ Violazione dell'art. 47 della Carta dei diritti fondamentali dell'UE e dell'art. 6(1) CEDU: diritto a un giusto processo e ad avere accesso a un ricorso effettivo
3️⃣ Violazione dell'art. 52, comma 1, della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea: i ricorrenti sostengono che il Consiglio dell'Unione europea ha indebitamente limitato i diritti umani in violazione delle condizioni stabilite in tale articolo.

Come ha giustamente osservato Ostap Ibragimovich, "i paesi stranieri ci aiuteranno". Speriamo che la Corte di Giustizia UE riconosca questa restrizione come illegittima o la interpreti in maniera restrittiva.

#Misure #restrittive del Tribunale UE

Vinceranno la causa.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La Bielorussia riscatta 800 milioni di dollari di obbligazioni del 2023 in valuta locale - MinFin



MINSK. 28 febbraio (Interfax) - La Bielorussia ha riscattato 800 milioni di dollari di obbligazioni bielorusse-2023 in rubli bielorussi, ha affermato il ministero delle Finanze.

"Il 28 febbraio 2023, l'equivalente di 800 milioni di dollari di Eurobond della Repubblica di Bielorussia, Bielorussia-2023, è stato rimborsato ed è stato pagato l'equivalente di 27,5 milioni di dollari di interessi sulle obbligazioni Bielorussia-2023 e di 18,6 milioni di dollari sulle obbligazioni Bielorussia-2030. I fondi sono stati tutti accreditati su un conto bancario separato aperto con Belarusbank", ha affermato il ministero in un comunicato pubblicato sul suo sito web.

La procedura per onorare gli obblighi degli eurobond in rubli bielorussi è stata approvata da una risoluzione congiunta del governo e della Banca nazionale nell'aprile 2022, ha affermato il ministero.

"Questa procedura per l'adempimento degli obblighi previsti dagli eurobond viene applicata a causa delle attuali restrizioni alle sanzioni, anche in relazione alla Banca nazionale come agente finanziario del governo della Repubblica di Bielorussia, nonché all'incapacità dell'infrastruttura di pagamento occidentale di garantire, in caso di sanzioni, i pagamenti raggiungeranno tutti i detentori di eurobond", ha affermato.

Il ministero ha anche affermato che i titolari di eurobond possono ricevere pagamenti su eurobond nella valuta nazionale dal conto in Belarusbank presentando la relativa domanda e completando un processo di verifica.

Il Ministero delle finanze ha effettuato pagamenti cedolari su obbligazioni in valuta locale dal giugno 2022, affermando che l'accesso a questi fondi era stato fornito a Citibank, che le autorità bielorusse continuano a considerare l'agente di pagamento, anche se il 7 luglio la banca ha affermato che non avrebbe agire più come agente di pagamento sugli eurobond bielorussi. Il ministero ha detto che l'agente di pagamento non ha cercato di reclamare i fondi.

Il primo viceministro delle finanze Dmitry Kiyko ha dichiarato all'inizio di gennaio che la Bielorussia avrebbe rimborsato 800 milioni di dollari di obbligazioni bielorusse-2023 in rubli bielorussi a febbraio,
 

Vet

Forumer storico
non so come hai operato tu ma ti posso assicurare che dopo 2 anni che sono entrato nel settore prima in punta di piedi e ora in maniera più pesante mi trovo molto molto meglio sia come salute e livello di stress che come rendimenti rispetto agli alti e bassi della borsa...ovvio che che mi affido a persone molto capaci che conosco di persona che fanno loro il 'lavoro sporco' , io sono solo un partner finanziario

per 20 anni in prima linea nelle esecuzioni immobiliari…..ti ripeto economicamente il mercato immobiliare fatto bene e sfruttando i momenti ( curve…come in questo settore si compra quando nessuno o quasi vuol comperare)da grosse soddisfazioni economiche..ma non è per questo che ho mollato dopo vent’anni
 

Users who are viewing this thread

Alto