Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Sanzioni USA. Parte 1

Il Ministero delle finanze ha aggiunto molte persone fisiche e 83 persone giuridiche all'SDN:

11 banche: Credit Bank of Moscow, Lanta Bank, Metallinvestbank, MTS Bank, Novosibirsk Social Commercial Bank Levoberezhny, Bank St. Petersburg, Primorye Bank, UrBRiR, URALSIB, SDM-Bank, Zenit Bank insieme a Zenit Finance, Zenith Leasing e Zenith Factoring.

Inserito nell'elenco anche: ✅ ufficio CONFIDERI plurifamiliare
✅ Veles Capital Group insieme ai leader Dmitry Bugaenko e Alexey Gnedovsky
✅ Ulan Ilishkin, vice capo di Rosbank
✅ Alina Nazarova, capo del dipartimento di private banking di Alfa-Bank
✅ Evgenia Tyurikova, capo del dipartimento clienti privati di Sberbank
✅ L'uomo d'affari italo-svizzero Walter Moretti, insieme a una serie di soci, con i quali ha acquistato segretamente tecnologie e attrezzature occidentali sensibili per i servizi segreti russi e le forze armate russe, tra cui presse idrauliche, kit di armi e armature. Moretti ei suoi soci hanno anche acquistato attrezzature per laboratori di armi nucleari russi.
✅ Nurmurad Kurbanov, trafficante d'armi russo-turkmene
✅ Alexander Udodov, associato a Mikhail Mushustin e 15 delle sue società del gruppo Aforra
✅ Ministri Golikova e Falkov
✅ molti governatori
✅ Presentatrice televisiva Olga Skabeeva

22 navi marittime associate alla LLC "Pola Raiz"

#24febbraio #sanzioni
 
"Chi è nuovo?" // Sanzioni statunitensi. Parte 2

In conformità con le disposizioni dell'ordine esecutivo 14024, il Tesoro degli Stati Uniti ha designato il settore dei metalli e minerario dell'economia della Federazione Russa come obiettivo delle sanzioni. Questa è la dodicesima decisione di questo tipo ai sensi del decreto 14024.

Ora le miniere, i tagli, le imprese minerarie, metallurgiche e di arricchimento e le loro società di gestione possono essere sanzionate. Correggici se abbiamo tradotto male il termine ☝️.

Questo per dire che se non capisci perché e per cosa la poco conosciuta e piccola Lanta Bank sia entrata nella lista SDN, ricorda la definizione del Tesoro USA del 22 febbraio 2022 sul “settore dei servizi finanziari” della Russia , che ha dichiarato gli operatori di questo settore oggetto di sanzioni.

#24febbraio #sanzioni
 
Zenit Bank, inserita nell'elenco SDN, ha raccomandato ai clienti di sospendere i bonifici in valuta estera
Il 24 febbraio la banca russa Zenit, sanzionata da Stati Uniti e Gran Bretagna, ha raccomandato ai clienti di sospendere i trasferimenti in valuta estera e di aggiornare la sua applicazione mobile all'ultima versione.
"In relazione alle restrizioni imposte dalle sanzioni ea causa del rischio di blocco dei fondi sui conti di corrispondenza delle banche corrispondenti all'estero, sospendere i trasferimenti in valuta estera", riferisce la banca sul suo canale Telegram . L'istituto di credito ha sottolineato che le transazioni con carta in Russia sono disponibili senza restrizioni, il lavoro viene svolto come al solito.
Il Tesoro degli Stati Uniti ha aggiunto alla lista nera 11 istituti di credito russi privati. Questi includevano: Credit Bank of Moscow (MCB), Metallinvestbank, SDM Bank, Lanta Bank, Levoberezhny Bank, UBRD, Primorye Bank, così come MTS Bank, Uralsib, St. Petersburg" e "Zenith". Uralsib ha riferito anche della possibile sospensione dei trasferimenti in valuta estera. Alcune delle banche colpite ieri dalle sanzioni statunitensi e britanniche hanno segnalato possibili problemi con le carte UnionPay all'estero.


:tie:
 
⚡ 10° pacchetto UE // Parte 1

Pubblicato il regolamento Ue sul 10° pacchetto di sanzioni nei confronti di 87 persone fisiche e 34 persone giuridiche. Dalle persone giuridiche individuiamo:

Banca Alfa, Rosbank e Tinkoff Bank. Tuttavia, le autorità statali degli Stati membri dell'UE hanno il diritto di rilasciare autorizzazioni per il completamento dei rapporti giuridici e la riconciliazione degli insediamenti fino al 26 agosto
Fondo di previdenza nazionale,
Fronte popolare tutto russo
Rosatomflot,
"Russia oggi"
Compagnia nazionale russa di riassicurazione
Costruzione di macchine unite
gruppo

Da individui individuiamo:

Tatyana Moskalkova, difensore civico
Valery Fadeev, capo dell'HRC
Evgeny Primakov, capo di Rossotrudnichestvo
Evgeny Bekasov, caporedattore di Rossiya 24
Leonid Roshal, medico e personaggio pubblico
Sergey Kurginyan e Vitaly Tretyakov, politologi

#misure restrittive
 
Soluzione per Euroclear e NSD? // Sanzioni Ue. Parte 2

Il paragrafo 5a è stato aggiunto all'articolo 6b del regolamento 269.

Autorizza le rispettive autorità competenti degli Stati membri ad autorizzare lo svincolo di fondi o risorse economiche, che si intendono titoli, dopo aver accertato che:

1⃣ tali fondi o risorse economiche sono necessari per la cessione o il trasferimento di titoli a una persona giuridica stabilita nell'Unione che è attualmente o precedentemente controllata da VTB
2⃣ tale disposizione o trasferimento avverrà entro il 24 luglio 2023
3⃣ tale disposizione o trasferimento sia avvenuto sulla base di transazioni, contratti o accordi stipulati con NSD o comunque con la sua partecipazione.

Non ci sono altre norme in qualche modo in grado di migliorare la situazione degli investitori privati del 10° pacchetto.

#NRM #Euroclear
 
Gazprom" ha aumentato il pompaggio di gas verso l'Europa attraverso l'Ucraina a 39 milioni di metri cubi. M
Il volume di gas pompato attraverso l'Ucraina verso l'Europa oggi, 26 febbraio, ammonterà a 39 milioni di metri cubi. m, ha detto il rappresentante ufficiale di "Gazprom" Sergei Kupriyanov. Il pompaggio passerà attraverso la stazione di misurazione del gas di Sudzha (GIS). Il giorno prima, 25 febbraio, il volume di pompaggio ammontava a 38,1 milioni di metri cubi. M.

Nel maggio 2022, l'Ucraina ha rifiutato di pompare gas attraverso il GIS di Sohranivka, che si trova nel territorio non controllato da Kiev. In precedenza, un terzo delle forniture di gas della Russia all'Europa passava attraverso di essa. Nel 2022 Gazprom ha fornito in media 41-42 milioni di metri cubi attraverso l'Ucraina. ogni giorno. Il 4 gennaio Gazprom ha ridotto drasticamente il volume delle forniture di gas attraverso questa rotta e il pompaggio è stato aumentato per la prima volta il 1° febbraio. Il 22 febbraio Gazprom ha ripristinato il flusso di gas attraverso l'Ucraina al livello dello scorso anno.
 
Business globale
Profilo aziendale
Modello di business
Documenti interni
Storia
Museo
Informazione legale
Informazione legale
Gare e aste
Gare e aste
Polizza assicurativa
Carriera
Carriera
AZIENDA
Prospettive energetiche globali fino al 2050
Tecnologia e Innovazione
Tecnologia e Innovazione
A monte
A monte
A valle
A valle
ATTIVITÀ COMMERCIALE
Copertura degli analisti
Strumenti IR
Contatti
Assemblea degli azionisti
Rapporti con gli azionisti
Rapporti con gli azionisti
Risultati finanziari
Rilasci IR
Titoli
Titoli
INVESTITORI
comunicati stampa
Social networks
Abbonamento ai comunicati stampa
Libreria multimediale
Premete Contatti
CENTRO STAMPA
Attività commerciale
Attività commerciale
Marche
Marche
PRODOTTI
Gestione dello sviluppo sostenibile
Società
Cambiamento climatico
I nostri dipendenti
Diritti umani
Etica
Sicurezza
Politica fiscale
Ambiente
Centro documenti
Valutazioni e iniziative
Catena di fornitura
Bilancio di Sostenibilità
SOSTENIBILITÀ
Press Release

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER I TITOLARI DELLE OBBLIGAZIONI ISIN XS0919504562 SCADENZA 24 APRILE 2023
Mercoledì 22 febbraio 2023

PJSC LUKOIL (di seguito – la Società) ricorda che i detentori di US$ 1,500,000,000 4.563 per cent. I Titoli di LUKOIL International Finance BV garantiti dalla Società con scadenza 24 aprile 2023 ISIN XS0919504562 possono richiedere il rimborso dei propri Titoli alla data di scadenza tramite l'opzione di pagamento diretto.
L'opzione di pagamento diretto implicita nella Condizione 8 ( Pagamenti ) delle Condizioni delle Obbligazioni consente all'Emittente di adempiere ai propri obblighi nei confronti degli Obbligazionisti direttamente senza il coinvolgimento di sistemi di compensazione internazionali (Euroclear, Clearstream, DTC). L'applicazione dell'opzione di pagamento diretto è dovuta alla situazione attuale in cui i pagamenti sui titoli del Gruppo LUKOIL effettuati nel periodo ottobre-novembre 2022 non sono stati finora correttamente eseguiti dai sistemi di compensazione internazionali.
Il pagamento diretto sarà effettuato in USD per l'intero importo (inclusi capitale e interessi finali) non appena la Prova di possesso alla Record Date sarà ricevuta dal rispettivo Obbligazionista.
Per richiedere il pagamento diretto, l'Obbligazionista deve seguire le seguenti istruzioni (disponibili anche sul sito web della Società ):

Passaggio 1.
Invia i documenti seguenti in copie scansionate entro e non oltre il 20 marzo 2023 a [email protected] .
  • Domanda di pagamento diretto:
    • Per le persone giuridiche ( download dal sito )
    • Per privati ( scaricabile dal sito )
  • Prova della partecipazione da parte dell'intermediario/depositario a partire da una data non anteriore a 3 giorni lavorativi prima della presentazione della domanda di pagamento diretto.

La prova della detenzione deve essere fornita sotto forma di un estratto conto o di una relazione sulle disponibilità di un Partecipante Diretto, ogni forma accettabile di prova della detenzione conferma (a) il nome e il numero di conto di Euroclear o Clearstream, Lussemburgo Partecipante Diretto, (b) il nome completo o il nome della persona giuridica del Portatore delle Obbligazioni, (c) il titolo e/o l'ISIN detenuto e (d) l'importo complessivo delle Obbligazioni detenute.
Salvo diverso accordo o rinuncia da parte della Società a propria discrezione, ogni Prova di Partecipazione sarà valida solo se debitamente firmata da un funzionario autorizzato con timbro o sigillo apposto (se utilizzato). Se nessun timbro o sigillo è allegato alla Prova di Partecipazione, tale Prova di Partecipazione deve essere autenticata o accompagnata da un certificato della persona che rilascia tale Prova di Partecipazione (rilasciato su carta intestata e debitamente firmato) a conferma che il contenuto di tale Prova di Partecipazione di Holding sono vere e accurate alla data della stessa.

Passaggio 2.
Chiedere al Partecipante diretto di rinunciare all'importo dovuto del pagamento diretto di aprile 2023 nella forma dell'istruzione SWIFT MT599 di seguito e di inviare la conferma dal Partecipante diretto a [email protected] entro e non oltre il 27 marzo 2023.
  • Istruzione di rinuncia SWIFT MT599 ( scaricabile dal sito )

Passaggio 3.
Inviare la prova della detenzione alla data di registrazione (21 aprile 2023) entro e non oltre il 26 aprile 2023 a [email protected] .
Nel caso in cui non sia possibile scaricare dal sito web i moduli di cui sopra, si prega di inviare una richiesta via e-mail a [email protected] .

Attenzione

I moduli di richiesta di pagamento diretto presentati non accompagnati da prove di possesso vere e valide e conferme SWIFT MT599 da parte dei partecipanti diretti non saranno presi in considerazione e saranno respinti .
La Società si riserva il diritto assoluto di rifiutare le domande di pagamento diretto se i documenti forniti non sono ritenuti in forma adeguata, tale determinazione è esclusivamente a discrezione della Società.
 
  • Sequenza temporale
    Presentazione della domanda di pagamento diretto e della prova della detenzione22 febbraio – 20 marzo
    Invio della conferma MT59922 febbraio – 27 marzo
    Data di registrazione del pagamento21 aprile
    Presentazione della prova di possesso alla data di registrazioneEntro e non oltre il 26 aprile
    Pagamenti direttiDal 24 aprile
    Contatti
    [email protected]
    +7 495 980 32 22

  • Domanda di pagamento diretto per le persone giuridiche
  • Domanda di pagamento diretto per gli individui
  • Istruzione di rinuncia SWIFT MT599
OBBLIGAZIONI IN CIRCOLAZIONE


Per tutte le richieste relative agli Eurobond LUKOIL, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la vendita, l'assistenza e la cancellazione in corso, contattare AC Management Company Limited (parte del Gruppo LUKOIL) con i seguenti contatti:

Menandrou 1, FROSIA HOUSE, 2° piano, 1066 Nicosia, Cipro
[email protected]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto