Cronaca vera- SOS.Assalto di un riccio

Sto riccio è n'infame.:-o
L'avvocato non l'ho visto, son rientrato nel primo pomeriggio dopo 16 ore di lavoro, ma quello non fa che dormire e mettere le unghie sui muri. Gli ho dato alcuni pezzi di mela e banana, non sapendo cosa cacchio possa mangiare.
Domani lo rimetto nel giardino da cui proviene. Ma a che età la madre li lascia?
La è una piccolo paradiso, mentre ora lui è finito all'inferno. :(

ma non hai un numero di telefono dell`avvocato??

Il piccolo è in letargo. Sono due giorni che dorme in un angolo della casa.
E' un palla di setole dolcemente spinosa, immobile.
Domani provo a metterlo in una scatola areata e nella settimana prossima gli do una piccola casetta dignitosa e ci rivediamo a primavera.:lol:

Sono sette giorni che non si muove più nulla. Oggi l'ho preso tra le mani ed era completamente inerte. Si sente anche uno odore un po' sgradevole nella stanza. Sarà ancora vivo?:rolleyes:

ma stai parlando dell`avvocato o del mio amore ???

:eek::eek::eek:

Del riccio. E' tutto appallottolato. Veramente, m'insoppettisce quell'odore che c'è nella stanza. Mi chiedo se è na cosa normale.
Non è un gatto che se dorme avvicinandotigli ne puoi sentire il respiro, questo è come na castagna, na cozza, l'uovo de na gallina.

Sto riccio è n'infame.:-o
L'avvocato non l'ho visto, son rientrato nel primo pomeriggio dopo 16 ore di lavoro, ma quello non fa che dormire e mettere le unghie sui muri. Gli ho dato alcuni pezzi di mela e banana, non sapendo cosa cacchio possa mangiare.
Domani lo rimetto nel giardino da cui proviene. Ma a che età la madre li lascia?
La è una piccolo paradiso, mentre ora lui è finito all'inferno. :(

Mangiano cicoria, insalata... fra l'altro... poi insetti, lombrichi... ma che idea bislacca quella di tenerlo in casa, come fosse un animale domestico...

Del riccio. E' tutto appallottolato. Veramente, m'insoppettisce quell'odore che c'è nella stanza. Mi chiedo se è na cosa normale.
Non è un gatto che se dorme avvicinandotigli ne puoi sentire il respiro, questo è come na castagna, na cozza, l'uovo de na gallina.

Ma portarlo dal veterinario no, eh ?

O al WWF...

devi sapere che abito in una zona piena di ricci
è uno strazio,la sera e la mattina
vedere sti cosini che attraversan la strada
meno male che ci stanno tutti attenti

delle volte vedi coda ferma,gente che scende dalle macchine per farli attraversare
deliziosi

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=TF5mhOMHUDY[/ame]

Citazione:
Originalmente inviato da Kronos
Non è un gatto che se dorme avvicinandotigli ne puoi sentire il respiro, questo è come na castagna, na cozza, l'uovo de na gallina

Ma portarlo dal veterinario no, eh ?

O al WWF...

mentre letarga??

non sarà un po`di escrementi ??

ne fanno in letargo??

Users who are viewing this thread

Back
Alto