Cuore juventino (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
valli a capire sti rubbentini sharnin, eppure hanno avuto a disposizione dei mesi interi e i mondiali per somatizzare :-o
 

carrodano

Forumer storico
La iuve è amata da molti tifosi in tutta italia, dalle alpi a lampedusa.
E' la squadra che ha più tifosi fuori dalla città d'origine.

E' un fenomeno sociologico.

Poi penso ci sia il milan ad avere più tifosi fuori dalla città d'origine.

Le squadre vincenti attirano di più.

Altre squadre sono più legate alla regione d'appartenenza.
 

sharnin

Forumer attivo
La mò forever ha scritto:
ehhh pikkè con catania la juve che ci ingrifa :-? bah...... sciarninnnnn :help: :help: se ti mando un completino del Toro te lo metti x andare in giro lì a da te :-?

Io non seguo il calcio, solo i Mondiali. La Juve ha tifosi in tutta Italia
 

smile

Forumer storico
riccif ha scritto:
Quando rubavano facevano i gradassi e se ne vantavano pure.
Ora fanno le verginelle , piangono .Sono proprio senza orgoglio.



guarda che nel 1982 e la settimana scorsa se hai festeggiato :winner: è merito in primis della juventus :clap: nei 2 trionfi MONDIALI abbiamo avuto la bellezza di 6/11 TITOLARI in campo E NON CONTO I 5 DELLA FRANCIA AL MASSIMO DOVRESTI CHIAMARLA MANIFESTA' SUPERIORITA ' :D :D



quanto all etica di taluni personaggi beh meglio lasciar perdere


GIU' LE MANI DALLA JUVE E SE LA SERIE B FOSSE GIUSTA ALLORA TUTTE MILAN ANNESSO DOVRANNO PAGARE .-
 

fo64

Forumer storico
smile ha scritto:
ecco un emerita testa di captzo :D :D


guarda che nel 1982 e la settimana scorsa se hai festeggiato :winner: è merito in primis della juventus :clap: nei 2 trionfi MONDIALI abbiamo avuto la bellezza di 6/11 TITOLARI in campo E NON CONTO I 5 DELLA FRANCIA AL MASSIMO DOVRESTI CHIAMARLA MANIFESTA' SUPERIORITA ' :D :D

ciao Smile, i titolari della nazionale juventini ci sono, ok.
Ma credi forse sia un marchio di fabbrica? Li avete forse creati voi, non mi pare.
Guarda come se ne voleranno via nel giro di pochi giorni... chi al Real, al seguito di Don Fabio, chi in Inghilterra o chissà dove.
Questi son campioni, ma i tempi delle bandiere/simbolo son finiti da un pezzo.
 

ricpast

Sono un tipo serio
In campo, nella finale di coppa del mondo, c'erano ben 8 juventini....
E vogliono far credere che gli scudetti li abbiamo vinti per le telefonate di Moggi...

Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Camoranesi
Del Piero

Thuram
Vieira
Trezeguet

Una punizione per il comportamento di alcuni dirigenti della società ci stà tutto.

Togliere scudetti in modo del tutto ingiustificato è inacettabile!

Queste condanne sono anche il frutto della frustrazione degli interisti che covano vendette da decenni.....convinti (poveretti...) che le loro continue sconfitte e figure da pagliacci in giro per lo stivale e per il mondo intero fossero dovute a forze esterne a loro....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

....come i torinisti...ma di quelli bisogna avere compassione....
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 

riccif

Forumer attivo
smile ha scritto:
ecco un emerita testa di captzo :D :D


guarda che nel 1982 e la settimana scorsa se hai festeggiato :winner: è merito in primis della juventus :clap: nei 2 trionfi MONDIALI abbiamo avuto la bellezza di 6/11 TITOLARI in campo E NON CONTO I 5 DELLA FRANCIA AL MASSIMO DOVRESTI CHIAMARLA MANIFESTA' SUPERIORITA ' :D :D



quanto all etica di taluni personaggi beh meglio lasciar perdere


GIU' LE MANI DALLA JUVE E SE LA SERIE B FOSSE GIUSTA ALLORA TUTTE MILAN ANNESSO DOVRANNO PAGARE .-


Signori tolgo il disturbo.
Non mi è mai piaciuto insultare , nè essere insultato.
Ringrazio di cuore coloro che mi hanno ospitato e tutte le persone qui incontrate .
Ciao
 

masgui

Forumer storico
sharnin ha scritto:
Ieri mattina uscendo di casa ho visto passare un ragazzo che sopra la sua normale maglietta aveva la maglia della Juventus (col caldo che faceva): muta e accorata protesta contro un destino ingiusto e crudele.

non amo il calcio....destino ingiusto e crudele?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

melodia

Forumer storico
ricci non dire sciocchezze. segnala il post volgare all'admin che prenderà provvedimenti
oppure sottolinea, con una tua risposta, di non gradire (e ci mancherebbe)
l'offesa gratuita ricevuta, ma non puoi lasciare un forum per questo motivo.


smile, personalmente non ammetto si arrivi a simili offese personali;
io stessa son stata ripresa dall'admin per molto meno, quindi non appena
ti passerà la sbornia calcistica, spero vorrai fare le tue scuse a riccif.
 

Users who are viewing this thread

Alto