Cure termali ...

"1 mese fa su Google
1/5
La nostra esperienza è stata tutt'altro che piacevole fortunatamente durata solo per 4 giorni.
In una struttura da 4 stelle mi aspetto un minimo di cordialità da parte del personale che non c’è stata.
La pulizia delle camere è sufficientemente scarsa ( per dirne una il posacenere sempre pieno e le asciugami puzzavano di cibo).
Il cibo per un albergo che si trova a Napoli e dir poco appetibile. Sempre le stesse cose, piatti già pronti è serviti al momento caldi, pane raffermo e anche lì la pulizia lasciava poco a desiderare.
Mi dispiace solo di aver pagato un importante somma di denaro per una albergo a 4 stelle e mi sono ritrovata a dover mangiare sempre fuori, a dormire male perché l aria condizionata non funzionava, durante la notte non c’era silenzio e quindi riuscivi a svegliarti facilmente.
Solo una cosa c’è da dire e un albergo che non consiglieri e credo che bisogna rivalutare le 4 stelle."
e vabbè, ma per chi va a scrocco non ci dovrebbero essere problemi :-o

mi hanno parlato bene di San Pellegrino Terme ( a parte la gente )
Le terme vanno bene per i mali che hai.. il benessere lo senti a secondo del male che hai.. se hai problemi ai bronchi..quelle inalatorie..per artrosi e altro i fanghi.. a volte le cure fanno più male che bene..se esci sudato e prendi dell'aria..torni peggio dellarrivo

che boccaloni.. appena gli metti l'esca abboccano.. tranquilli non sono in quello il mio di stelle ne ha una in meno.. ma ho preso 2 kg..
per come si mangia.. fuori?? mai mangiato.. se fai pensione completa fuori non vai.. se poi salti una cena per una aragosta bhe.. ai primi gain lo puoi fare

che boccaloni.. appena gli metti l'esca abboccano.. tranquilli non sono in quello il mio di stelle ne ha una in meno.. ma ho preso 2 kg..
per come si mangia.. fuori?? mai mangiato.. se fai pensione completa fuori non vai.. se poi salti una cena per una aragosta bhe.. ai primi gain lo puoi fare
dai che tra un po' si scopre che non sei neanche cliente ma ti sei trovato un lavoretto da facchino :d:

Quindi le foto nell'altro treddo sono tutte farlocche,: tu stai in una bettola e vai fotografando l'hotel 4 stelle che non ti puoi permettere. :clap:
Che figura di m. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto