Procomac (PRC) CURIOSITA' ( per g.d'orta ) su Procomac

E' accaduto che le condizioni decise per finanziare l'opa sono state giudicate gravose, e si sono messi alla ricerca di altri istituti che erogassero il prestito. Ciò ha portato allo slittamento dell'opa.

Inoltre, i revisori non hanno firmato gli ultimi dati, ma era ovvio che non volessero impicciarsi nella storia, oramai emersa.

Ciao Volt.......pertanto alla luce dei fatti, tu ce li metteresti 4 soldi (ai prezzi attuali) o lo ritieni troppo rischioso? Ciao. :)

g.d'orta ha scritto:
E' accaduto che le condizioni decise per finanziare l'opa sono state giudicate gravose, e si sono messi alla ricerca di altri istituti che erogassero il prestito. Ciò ha portato allo slittamento dell'opa.

Inoltre, i revisori non hanno firmato gli ultimi dati, ma era ovvio che non volessero impicciarsi nella storia, oramai emersa.
allora loro hanno comunicato al mercato che faranno l'opa perchè...

ora se la ritirano dovrebbero subite una multa e qualche denucia per false comunicazioni al mercato che hanno influenzato il prezzo...

il piccolo azionista che può fare per difendersi?

Mah, a mio avviso l'unica arma che ha il piccolo azionista per difendersi è quella di farsi furbo. In effetti per alcuni giorni, dopo che è uscita la notizia dell'indagine della cosob, il titolo ha navigato costantemente sui 3,46 e quello era il prezzo al quale il titolo doveva essere venduto per cautelarsi da cattive notizie.
Chi non lo ha fatto, comunque vadano a finire le cose, è comunque un pollastrone............io per esempio. Saluti. :)

La Consob indaga su quanto accaduto prima (collocamento ed opa quasi immediata all'uscita di dati negativi), le difficoltà sul finanziamento dell'opa sono arrivate adesso.

Credo che l'opa si farà: hanno già un bel po' di grane, aggiungere anche l'opa annunciata e poi ritirata sarebbe ancora peggio.

Effettivamente il prezzo dopo l'annuncio dell'apertura delle indagini ispettive non ha subito grandi contraccolpi.

Questo ritardo aumenta la rischiosità dell'operazione, e correttamente aumenta anche il rendimento per chi entrasse ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto