Curriculum ban

....
questo era dedito alle truffe.. con i dati della CI di mia moglie, cambiando
la data di nascita, aveva creato un'altra carta d'identita' e con quella una signora si presento' in banca
per aprire un CC.. e farsi dare un libretto di assegni..
io bloccai tutto, ma sicuramente qualche assegno a vuoto l'hanno fatto..
conclusione lui è ancora li' cambia continuamente zona .. forse non paga l'affitto e via con altre truffe
il mio ex socio aveva aperto una utenza enel a nome mio, lui consumava e le bollette arrivavano a me : in conclusione enel tagliò la luce a me perchè secondo loro non pagavo :d:
ora ci rido ma al momento fu drammatico denunce ai carabinieri , recupero crediti da cui arrivavano ingiunzioni di pagamento, more etcc.

il mio ex socio aveva aperto una utenza enel a nome mio, lui consumava e le bollette arrivavano a me : in conclusione enel tagliò la luce a me perchè secondo loro non pagavo :d:
ora ci rido ma al momento fu drammatico denunce ai carabinieri , recupero crediti da cui arrivavano ingiunzioni di pagamento, more etcc.
certo.. lui aveva accesso ai tuoi dati
ma sai a quanti sono arrivati ingiunzione di pagamenti
per auto mai acquistato o altro..
ma lo puo' fare chi non ha nulla da perdere..dopo scattano denunce querele e altro

certo.. lui aveva accesso ai tuoi dati
ma sai a quanti sono arrivati ingiunzione di pagamenti
per auto mai acquistato o altro..
ma lo puo' fare chi non ha nulla da perdere..dopo scattano denunce querele e altro
non potevo dimostrare che fosse stato proprio lui, era un socio 'fantasma' di un altro ristorante

E' stata lunga ho dovuto far denuncia ai carabinieri: intimare l'enel di riallacciarmi la luce , ma continuano ad arrivarmi richieste dal recupero crediti, a lui non hanno fatto niente

cosa aveva combinato
questo era dedito alle truffe.. con i dati della CI di mia moglie, cambiando
la data di nascita, aveva creato un'altra carta d'identita' e con quella una signora si presento' in banca
per aprire un CC.. e farsi dare un libretto di assegni..
io bloccai tutto, ma sicuramente qualche assegno a vuoto l'hanno fatto..
conclusione lui è ancora li' cambia continuamente zona .. forse non paga l'affitto e via con altre truffe
per quello dico: state attenti con i dati, per qualcuno valgono oro, e poi i guai sono vostri

Users who are viewing this thread

Back
Alto