Curriculum ban

il fatto e' che qua leggono cani e porci, non sai chi potrebbe essere interessato ai tuoi dati...
qualcuno potrebbe aver bisogno di una falsa identita' per aprire un conto corrente, ad esempio
A te il Gianos e la Fatca e visure camerali ti fan sega. Per cui tolgo la mia foto in avatar?

non mi convince la cosa perchè guardacaso hanno hackerato le password di mio fratello, sua moglie e la nipote tutte con le stesso messaggio di spam, forse prendono in qualche modo dalla amicizie (perchè la mia no per es.) o magari un virus preso dalla email
qualcuno ha aperto qualcosa.. o sono entrati in fesbuk .. non è la prima volta

il fatto e' che qua leggono cani e porci, non sai chi potrebbe essere interessato ai tuoi dati...
qualcuno potrebbe aver bisogno di una falsa identita' per aprire un conto corrente, ad esempio
anni fa lo fecero ma con la mia meta'
rimase a casa dal lavoro di commessa, c'era un negozio che cercava in un quartiere
vicino. lui gli prese la carta per metterla in regola, bhe un giorno mi chiama una banca
di un paese vicino e mi chiedono se mia moglie aveva aperto un conto presso di loro
..ero ancora in servizio, di corsa ai cc .. a distanza di 2 anni la meta' fu chiamata
a un processo e non capivamo cosa fosse.. bhe li' abbiamo guardato gli atti e la truffa
l'aveva preparato il suo datore di lavoro..
Ecco perchè quando gli disse che ero in Polizia lui storse il naso..

cosa aveva combinato
questo era dedito alle truffe.. con i dati della CI di mia moglie, cambiando
la data di nascita, aveva creato un'altra carta d'identita' e con quella una signora si presento' in banca
per aprire un CC.. e farsi dare un libretto di assegni..
io bloccai tutto, ma sicuramente qualche assegno a vuoto l'hanno fatto..
conclusione lui è ancora li' cambia continuamente zona .. forse non paga l'affitto e via con altre truffe

il negozio sembra che ci sia ancora
paolo.PNG

anni fa lo fecero ma con la mia meta'
rimase a casa dal lavoro di commessa, c'era un negozio che cercava in un quartiere
vicino. lui gli prese la carta per metterla in regola, bhe un giorno mi chiama una banca
di un paese vicino e mi chiedono se mia moglie aveva aperto un conto presso di loro
..ero ancora in servizio, di corsa ai cc .. a distanza di 2 anni la meta' fu chiamata
a un processo e non capivamo cosa fosse.. bhe li' abbiamo guardato gli atti e la truffa
l'aveva preparato il suo datore di lavoro..
Ecco perchè quando gli disse che ero in Polizia lui storse il naso..

cosa aveva combinato
questo era dedito alle truffe.. con i dati della CI di mia moglie, cambiando
la data di nascita, aveva creato un'altra carta d'identita' e con quella una signora si presento' in banca
per aprire un CC.. e farsi dare un libretto di assegni..
io bloccai tutto, ma sicuramente qualche assegno a vuoto l'hanno fatto..
conclusione lui è ancora li' cambia continuamente zona .. forse non paga l'affitto e via con altre truffe
Ah sei un poliziotto?

Tempo fa ho organizzato una piccola gara di tiro con un ex poliziotto. E quello era bravo, faceva centri su centri. Mi ha sorpreso, perchè la balestra non è come un fucile. Per quanto veloce la freccia esce piano dal teniere...quindi dopo tirato il grilletto basta un minimo movimento per andare fuori da dove uno mira. Fai conto che la freccia dalla balesta più veloce che ho arriva a 335 piedi al secondo. Mentre ad esempio la doppietta da caccia piu scarsa spara proiettili a 900 piedi al secondo...quindi 3 volte piu veloce.

Ah sei un poliziotto?

Tempo fa ho organizzato una piccola gara di tiro con un ex poliziotto. E quello era bravo, faceva centri su centri. Mi ha sorpreso, perchè la balestra non è come un fucile. Per quanto veloce la freccia esce piano dal teniere...quindi dopo tirato il grilletto basta un minimo movimento per andare fuori da dove uno mira. Fai conto che la freccia dalla balesta più veloce che ho arriva a 335 piedi al secondo. Mentre ad esempio la doppietta da caccia piu scarsa spara proiettili a 900 piedi al secondo...quindi 3 volte piu veloce.
pensionato.. per cui non piu' nocivo
ma certo la velocita' di una pallottola è maggiore
e se uno ha una buona mira.. sbaglia poco
ma sta tutto nell'allenamento..

Users who are viewing this thread

Back
Alto