Curriculum ban

Quello l'ho fatto a mia moglie. Almeno uno scherzo simile. Ho installato un server Apache e ci ho copiato la pagina di login di facebook. Se ti loggavi li accedevi veramente a facebook ma passando per il mio piccolo server. In locale fumzionava mentre in rete no. Pero avrei potuto far loggare chiunque e fregargli la password
io di norma non apro mai i link
che mettono su i forum e se lo apro e chiedono
come vuoi entrare chiudo

io di norma non apro mai i link
che mettono su i forum e se lo apro e chiedono
come vuoi entrare chiudo
Quelli pericolosi sono quelli delle mail. Mentre quelli dei forum sono sicuri. Essendo visibili in chiaro ci sono dei bot che li provano e se reindirizzano su un server pirata il sito viene bloccato subito. Già visto succedere

ti spiego un altro trucco. La qualità delle cagate. Da lì vieni subito sgamato. Quella è la difficolta principale del doppio nick. Crearsi altre personalità.
qui non si parla di doppio nick.. io per esempio
non ne ho mai avuto bisogno.. sul fol mi hanno bannato
bene chiuso. non passo nemmeno a guardare..
qualcuno mi ha letto qui e mi ha salutato..in mp

Quelli pericolosi sono quelli delle mail. Mentre quelli dei forum sono sicuri. Essendo visibilinin chiaro ci sono dei bot che li provano e se reindirizzano su un server pirata il sito viene bloccato subito. Già visto succedere
tempo fa mi arrivo' una mail dove mi diceva che era entrato in possesso di una mia vecchia password
erano i primi siti .. tipo acquisto gomme, oggetti per il bagn. ho tolto tutto
poi Google mi avvisa se qualcuno tenta di entrare

Quelli pericolosi sono quelli delle mail. Mentre quelli dei forum sono sicuri. Essendo visibili in chiaro ci sono dei bot che li provano e se reindirizzano su un server pirata il sito viene bloccato subito. Già visto succedere
tu che sai tutto, come fanno ad hackerare gli account di FB? visto capitare a mio fratello e mia cognata

tu che sai tutto, come fanno ad hackerare gli account di FB? visto capitare a mio fratello e mia cognata
Non so tutto. Posso immaginare che bucare facebook è difficile come rubare la corona della Regina d'inghilterra mentre lo indossa.

Suppongo che le password le comprano sul darkweb. Magari qualcuno che le ha ottenute chissacome se le rivende.

Se io ho la possibilita di avere un vero server.m, ci carico la pagina di login di facebook e la mando via messaggio privato o mail alla vittima dicendo: guarda su facebook! Stanno parlando male di te. Lui usa il mio link e si logga passanndo per il mio server ovviamente. Su facebook ci va veramente quindi non sospetta che il link è tarocco. Ma io vedo la password sul mio server che sara installato su Kali che ha già un programma apposito per queste cose.

Se io ho la possibilita di avere un vero server.m, ci carico la pagina di login di facebook e la mando via messaggio privato o mail alla vittima dicendo: guarda su facebook! Stanno parlando male di te. Lui usa il mio link e si logga passanndo per il mio server ovviamente. Su facebook ci va veramente quindi non sospetta che il link è tarocco. Ma io vedo la password sul mio server che sara installato su Kali che ha già un programma apposito per queste cose.
questo trucco lo usano per le banche e in tanti ci sono cascati

Non so tutto. Posso immaginare che bucare facebook è difficile come rubare la corona della Regina d'inghilterra mentre lo indossa.

Suppongo che le password le comprano sul darkweb. Magari qualcuno che le ha ottenute chissacome se le rivende.
non mi convince la cosa perchè guardacaso hanno hackerato le password di mio fratello, sua moglie e la nipote tutte con le stesso messaggio di spam, forse prendono in qualche modo dalla amicizie (perchè la mia no per es.) o magari un virus preso dalla email

Users who are viewing this thread

Back
Alto