D1 Oils: il potere della Jatropha

Anche oggi scambi scarsissimi e debolezza del corso del titolo. Non è giunta nessuna notizia nemmeno in data odierna. Siamo sempre in balia delle onde, col rischio grave di non poter mantenere la continuità aziendale. E' sempre più una scommessa complicata da vincere questa D1 Oils. Eppure 200.000 ettari messi a coltura non sono certo da buttare via, accidenti.

Tanto per cambiare chiusura in ribasso anche oggi. Non ci facciamo mancare proprio nulla. Ribassi a raffica come se piovesse. Aspettiamo tempi migliori.
 
Ultima modifica:
Oggi siamo partiti male: 2,65 centesimi. Come al solito possiamo dire.
Spread denaro lettera sempre amplissimo: 2,50 a 3,20.
In mancanza di nuove notizie sempre alto il rischio per la continuità aziendale.

Incredibile ma chiudiamo verdi; giornata da evidenziare in rosso sul calendario, anzi in verde.

Le piantine crescono ma la cassa evapora; resiteremo sino al prossimo raccolto ?
 
Ultima modifica:
Per il momento nessuno scambio; meglio così, almeno non si scende. Manca il denaro a D1 Oils, sia sul book che in cassa. Non ci sono notizie e credo che sino alla pubblicazione dei dati annuali del 2010 non avremo nulla.

Anche oggi pochissimi scambi e, tanto per non smentirsi, chiusura in calo. L'anno scorso i dati annuali li hanno pubblicati a fine giugno, quindi di tempo ce n'è ancora molto da attendere. Nel frattempo le piantine crescono e la cassa evapora.

Per il momento il 2014 con i suoi 40 milioni di sterline di vendite sembra una meta irraggiungibile.
 
Ultima modifica:
Bruttissima giornata anche oggi per la D1 Oils; scambi quasi inesistenti e prezzo che scende a 2,29 (anche se la chiusura per via della media è a 2,42).

Siamo in balia delle onde senza timone. Verrà qualcuno a salvarci ?
 
Scambi quasi nulli e prezzo a 2,20. Non so più cosa dire se non che al peggio non c'è limite. Le piantine staranno anche crescendo ma il prezzo stà sicuramente scendendo. La continuità aziendale è sempre a rischio e sembra che il mercato non ci creda. Il fatto poi che Black Rock ha venduto delle milionate di titoli, non gioca certo a nsotro favore. Io purtroppo sono incastrato a prezzi molto alti e non me la sento di vendere in fortissima perdita.
Questa è la tipica società che o fallisce o centuplica il suo valore. Ad oggi purtroppo sembra più accreditata la prima ipotesi.
 
Black Rock ha approfittato della notizia, direi di scarsa importanza, della Siemens per far salire il prezzo e poi vendere milionate di azioni; il classico sistema di chi vuole fregare i piccoli azionisti. Ora siamo tornati al livello di prezzo di pre-annuncio Siemens e anche il valore degli scambi è tornato a livelli quasi nulli. Qui o falliamo miseramente per mancanza di denaro in cassa o ci aspettano vette inviolate; non c'è una via di mezzo a meno che qualcuno lanci un' OPA a prezzi stracciati.
Non ci resta che attendere lo svolgersi degli eventi. Dai Jatropha non deluderci.

L'unica soddisfazione è che con questi scambi rarefatti Black Rock non riesce a vendere le sue azioni.

Sambi scarsi e quasi tutti sui minimi di giornata. Come è triste la vita dell'azionista D1 Oils.
 
Ultima modifica:
Per il momento nessuno scambio ma livelli di prezzo paurosamente bassi. Siamo veramente messi molto male a livello di quotazione; se eravamo al Nasdaq a quest'ora ci avevano già sbattuto fuori.
La cassa si consuma e nessuna notizia arriva. Possibile che non ci sia nessuno interessato alla Jatropha ? O forse quel qualcuno stà aspettando che D1 Oils fallisca, per papparsi a costo zero la sua carcassa ?
A noi non resta che stare a guardare il book e sperare che si rialzi.

Anche oggi chiusura in pesante ribasso e scambi scarsi. La vita di D1 Oils stà sfuggendo dalle mani dei suoi azionisti. I giorni passano, la cassa si assotiglia e la continuità aziendale è sempre più a rischio.
E pensare che avevano già previsto che nel 2014 avrebbero fatto un fatturato di 40 milioni di sterline. Chiamarli ottimisti direi che è poco.
 
Ultima modifica:
Oggi ci sono stati due grossi scambi (2x850.000); purtroppo la chiusura è stata ancora al ribasso; temo che Black Rock abbia scaricato ancora delle azioni.
Non c'è limite al peggio e noi siamo il peggio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto