DA CANCELLARE

Quindi avevo individuato tre livelli

idiot.png

Adesso dovremo andare a 850/880 spero e poi completare il TYl (teoricamente può anche completarsi cosi ma un indicatore di forma suggerisce domani tra le 12.40 e le 13.10)

Grazie dei consigli😎

Per esempio a 830 ho chiuso tutto , anche il primo lotto, ma gli indicatori che uso sono abbastanza allineati e suggeriscno un tempo ideale per fine seduta o inizio domani. Ma oggi non mi lamento, amche se ho fatto il 30% di quello che potevo fare fin qui (lo chiamo entitlement). Ieri ho fatto il 5% (dell'entliment).

Tutte metriche del TS😎

...per adesso vince il TEMPO..magari fa 1-0, mettilo a statistica e....

quando a Julio Iglesias ( uno dei piu grandi TROMBEUR des femmes della storia ) chiesero qual'era la donna migliore con cui era stato, rispose:

" la prossima che verra':d:

applicalo al trading, tutto fa esperienza, metti via e porta ca'...

per oggi basta che poi rompo....
dopo passo acancellare tutto ...:ciao:

Più tardi scriverò qualcosa della Quinta Operazione (di 20), sarà certamente Long.
Parlando di setup, il più importante è stato il 19, di minimo, e fino a quanto rimane integro rimane l'aspettativa di nuovi Max (almeno rispetto a quelli di questa ottava😎). Domani mattina come sappiamo scade il Tempo per il TYL in corso abbiamo però già avuto segnale di uscita dallo short.

I tempi sembrano maturi per la partenza del nuovo TYL, ma forse di qualcosa di più grosso 😎

...per adesso vince il TEMPO..magari fa 1-0, mettilo a statistica e....

quando a Julio Iglesias ( uno dei piu grandi TROMBEUR des femmes della storia ) chiesero qual'era la donna migliore con cui era stato, rispose:

" la prossima che verra':d:

applicalo al trading, tutto fa esperienza, metti via e porta ca'...

per oggi basta che poi rompo....
dopo passo acancellare tutto ...:ciao:
No ti prego non cancellare. Devo riflettere su un paio di suggerimenti

Quasi certamente domani proverò la quinta operazione, non confermata, come da grafico di sotto

Quinta Operazione.png

Il potenziale potrebbe essere limitato infatti se TYL negativo probabilmente avrà un altezza di 250 / 300 punti max, ad ogni modo avendo scelto di seguire tutti i segnali del TS così farò, magari con un size limitato. IL 25 è un SetUp geometrico ed in questo scenario sarebbe un Max.

Il TYL è certamente in chiusura ed uno nuovo sta per partire ma potrebbe essere ancora parte del TCY in corso.

Ho indicato nel grafico quelli che secondo me sono i potenziali livelli supportivi, ma ad ogni modo ognuno ha il suo metodo😎

il tempo ideale (P50) scade alle 10.30, ma potrebbe estendersi qualche ora, ed andare molto sotto (per quanto il mio indicatore di forma segna un completamento prossimo che quantifico in max 2 ore di ribasso). Poi si sa io faccio riferimento alla statistica e basta

😎

Come sempre dico questa è solo un idea, non invito nessumo ad effettuare operazioni, ne tantomeno a seguire il percoso da me indicato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto