DA CANCELLARE (1 Viewer)

Piccoliastri

Forumer attivo
Al primo post che riceve 50 Likes aggiungerò i 50 utenti nel gruppo Telegram, se lo vorranno😎

Unica richiesta...essere gentili ed educati. L'arroganza è tossica ..contagiosa, e non ci può essere alcuna creatività in un ambiente dove chi è arrogante e scortese è apprezzato.
 
Ultima modifica:

Piccoliastri

Forumer attivo
Questo completa per adesso il report

Su ITM è un work in progress e per adesso uso esclusivamente il calcolo numerico e la statistica

Il TS non ha ancora confermato in base al calcolo numerico il nuovo ITM e quindi per adesso non considero attendibile la data di completamento, cosi come pure il prezzo max previsto


Ma tra un pò andrà bene-) e completerò il back test
 
Ultima modifica:

Piccoliastri

Forumer attivo
Qui c'è un errore di aggiornamento (il nuovo ITM è confermato da qualche giorno nel TS) e ho notato che nel report la differenza Vs target max è invertita (un segno sbagliato vabbè).

stasera lo aggiusto. un chiarimento io uso esclusivamente il TYL su indice, e il TS con migliori performance. Come detto su alto 3d lo short non è ancora confermato, si ha tempo fino a domani. Il TS del DYL è long e domani mattina intorno alle 10:05 - 10:10 si è formato un setup geometrico che chiarirà il resto della giornata. Per me, questo è quel che farò, non inseguiròil Long ma su Max confermato dep DYL riprenderò lo short

Sarà la terza operazione che indicherò sempre sul TYL quindi target chiusura entro Martedi (al di la di quel che dice il TS io attendo il minimo per martedì tra le 15.00 e le 16:00 (barre orarie)

Obiettivo ovviamente indicare 20 operazioni che siano tutte profittevoli😎
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Per chiarire: 🤣🤣🤣🤣 nessun premio fedeltà... fate come vi pare, tanto farò questa cosa per poco😎

Se non altro se qualche burlone in futuro.. su qualche sito web vi racconterà di miracolosi TS e di conoscenze mirabolanti, almeno chiedete prima: "ma un grafico...almeno uno...me lo fai vedere?"

Perche la farina può anche essere del vicino...ma a volte neppure quella c'è
 
Ultima modifica:
comunque non ho capito una mazza 5ts tkr uys qoe, troppa roba mi pare confusa, il trading è compro qui e vendo la, se uno vuole spiega perché compra e perché vende, quando inizio a leggere cose incomprensibili me me vado :d:

Per come la vedo io più si complicano le cose nel trading peggio è, poi ogni uno fa come crede
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Per quel.poco ho capito un Trading System deve operare su time frame differenti. Tutto è molto semplice, alla fine si è come dici tu, e indicherò 20 (ne rimangono 17) operazioni
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi su conferma domani io pianifico una terza operazione che effettuerò domani in base a quanto sotto


FTMIB_2023-09-16_19-52-43_4ef52.png
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Hi riepilogato i feedback dei TS sui diversi timeframe. INUTILE? Punti di vista


SE opero in Intraday guardo al DYL:

Il TS segnala il possibile completamento del giornaliero venerdi. Quindi ipotizza un Long (non confermato). IL TS stima un Maz del nuovo giornaliero a 29231 e ipotizza che il nuovo minimo si farà il 18 Settembre alle 17:05

QUINDI, SE Venerdì ero short alle 17.05 dovevo chiudere lo short, se aprivo Long mi prendevo il rischio (alle 17.05 era del 50%) di vedere il prezzo scendere ancora. MA CON IL TEMPO QUESTA PROBABILITA sarebbe scesa con un andamento noto al TS).


LO stesso si applica ai Timeframe indicati.

INUTILE? MAH PUNTI DI VISTA.
 

Users who are viewing this thread

Alto