Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Ragazzi ma vogliamo provare a cambiarlo sto paese o no? Almeno proviamoci no? Credetemi per il lavoro che faccio Giannino dovrei evitarlo come la peste, ma io guardo al futuro dei miei figli, voglio un Italia migliore, voglio poter dire ho sbagliato per anni ma poi ho rimediato, o almeno ciò provato.
concordo :up:

ma non indossavi parrucca e ghepierre sulla via novara, hai cambiato lavoro?:D

Vogliamo parlare della Sanità pugliese?
O di tassare solo i ricchi(oni)?
bhe iniziamo a dire che ha creato in circolo vizioso che inizia a dare qualche frutto.

no bolli su auto di ultima generazione, calo della disoccupazione in un'area complicatissima . insomma qualcosa d'innovativo ha fatto anche se rikkione e non professore :up:

Ragazzi ma vogliamo provare a cambiarlo sto paese o no? Almeno proviamoci no? Credetemi per il lavoro che faccio Giannino dovrei evitarlo come la peste, ma io guardo al futuro dei miei figli, voglio un Italia migliore, voglio poter dire ho sbagliato per anni ma poi ho rimediato, o almeno ciò provato.

infatti basta vedere la considerazione che ha a livello internazionale il prof. Monti per questo lo voto, per il futuro dei miei figli :up:

ps : scusatemi non riesco a trattenermi ....ste cose mi salgono dal profondo :D

infatti basta vedere la considerazione che ha a livello internazionale il prof. Monti per questo lo voto, per il futuro dei miei figli :up:

ps : scusatemi non riesco a trattenermi ....ste cose mi salgono dal profondo :D
stiamo parlando di cose diverse. puoi anche votare il professore ma non ha una maggioranza. e due presidenti del consiglio non si possono fare :D

ripeto a sto' giro e' un bordello non esce un caxxo di buono :D e di questo ringraziamo il professore :D

bhe iniziamo a dire che ha creato in circolo vizioso che inizia a dare qualche frutto.

no bolli su auto di ultima generazione, calo della disoccupazione in un'area complicatissima . insomma qualcosa d'innovativo ha fatto anche se rikkione e non professore :up:

primo in italia nelle energie alternative , banda larga per il 99% del territorio ...etc etc :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto