mickydesi Forumer attivo 17 Novembre 2009 #142 spmib10000 ha scritto: parla... esprimiti... Clicca per allargare... che è tutta una trappola e neanche tanto nascosta.... oggi questi partono a razzo e noi dietro....non si scende proprio per nulla....anzi!!!
spmib10000 ha scritto: parla... esprimiti... Clicca per allargare... che è tutta una trappola e neanche tanto nascosta.... oggi questi partono a razzo e noi dietro....non si scende proprio per nulla....anzi!!!
spmib10000 Banned 17 Novembre 2009 #143 mi sa' che sara' il contrario.... vedremo... se rompono i 1121 da grafico, rompono le trend ribassista... non succedera'!
mi sa' che sara' il contrario.... vedremo... se rompono i 1121 da grafico, rompono le trend ribassista... non succedera'!
mickydesi Forumer attivo 17 Novembre 2009 #144 spmib10000 ha scritto: mi sa' che sara' il contrario.... vedremo... se rompono i 1121 da grafico, rompono le trend ribassista... non succedera'! Clicca per allargare... ho proprio il sospetto di sì.....e se non è oggi è a brevissimo...te lo garantisco! qualcuno ha le ultime possibilità di uscita.....
spmib10000 ha scritto: mi sa' che sara' il contrario.... vedremo... se rompono i 1121 da grafico, rompono le trend ribassista... non succedera'! Clicca per allargare... ho proprio il sospetto di sì.....e se non è oggi è a brevissimo...te lo garantisco! qualcuno ha le ultime possibilità di uscita.....
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 17 Novembre 2009 #146 oggi per me si sale con tutte le conseguenze del caso piume di qua piume di la
spmib10000 Banned 17 Novembre 2009 #147 ah piccio' e' sfida aperta.... tu con le tue visioni ( senza grafici ) e io le mie visioni... pero' con dei grafici....
ah piccio' e' sfida aperta.... tu con le tue visioni ( senza grafici ) e io le mie visioni... pero' con dei grafici....
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 17 Novembre 2009 #148 i grafici li tengo per me non sono capace di postarli se mi dai la tua email te ne invio uno per posta
i grafici li tengo per me non sono capace di postarli se mi dai la tua email te ne invio uno per posta
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Novembre 2009 #149 spmib10000 ha scritto: ah piccio' e' sfida aperta.... tu con le tue visioni ( senza grafici ) e io le mie visioni... pero' con dei grafici.... Clicca per allargare... Premetto che sono short e quindi è solo un battutone. Mi chiedo: è meglio prenderlo il cubo con le piume (piccione) o senza piume (spmib 10000 e magnolia651)? Forse chi ha le piume passa anche da travestito...
spmib10000 ha scritto: ah piccio' e' sfida aperta.... tu con le tue visioni ( senza grafici ) e io le mie visioni... pero' con dei grafici.... Clicca per allargare... Premetto che sono short e quindi è solo un battutone. Mi chiedo: è meglio prenderlo il cubo con le piume (piccione) o senza piume (spmib 10000 e magnolia651)? Forse chi ha le piume passa anche da travestito...
spmib10000 Banned 17 Novembre 2009 #150 Piccione ha scritto: i grafici li tengo per me non sono capace di postarli se mi dai la tua email te ne invio uno per posta Clicca per allargare... [email protected]
Piccione ha scritto: i grafici li tengo per me non sono capace di postarli se mi dai la tua email te ne invio uno per posta Clicca per allargare... [email protected]