Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
troppo presto....

attenzione,attenzione!!!......forse si aprono le danze?
ok....apollo chiama houston....abbiamo un problema...siamo scesi da +1.7 a +1,2.....shortone...!!! a mio avviso (ci capisco niente) domani ancora inceretezze e sofferenze la faranno da padrone..oggi si è capito niente, haimè.....
 

Fenixyz

Forumer attivo
i grafici che ho postato.. danno uscita dal long sul dj a 10450-500... e sp550 1114-1119.... pero' sarebbe troppo banale... dai...
conta che non sono un cassettista faccio 4 o 5 operazioni la settimana..
quindi a girarmi non ci metto molto.
forse chi ha operatività piu lenta qualcosa puo incassare forse, ma senza segnali d inversione non chiuderei tutto il long
 

spmib10000

Banned
grafico di chiusura sp500.... qui si aspettano un nuovo massimo sui 1120.... vedremo... siamo ad un soffio... sarebbe troppo banale... ma certe volte la banalita' c'e' l'hai sotto il naso e non te ne accorgi.... Buona notte...
 
Ultima modifica:

spmib10000

Banned
Buongiorno matti.... qui c'e' la nebbia e pioviggina.... nikkei che non aveva voglia di salire... ho notato in igmarkets, ove la faccio notare anche a voi che quando scende il dj... anche di 2 punti noi ne perdiamo 10.... quindi secondo me sono girati al ribasso.... anche per il semplice fatto che ieri non salivano e loro erano sui massimi... ora abbiamo capito che quella shadows era per segnare il massimo del mese.... :cool::ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno matti.... qui c'e' la nebbia e pioviggina.... nikkei che non aveva voglia di salire... ho notato in igmarkets, ove la faccio notare anche a voi che quando scende il dj... anche di 2 punti noi ne perdiamo 10.... quindi secondo me sono girati al ribasso.... anche per il semplice fatto che ieri non salivano e loro erano sui massimi... ora abbiamo capito che quella shadows era per segnare il massimo del mese.... :cool::ciao:
quoto la tua analisi. mi piaaaaace :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto