Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
mettiamola così, sono 4/5 giorni che predichi che si sono visti i max....prima o poi per la legge dei grandi numeri ci prendi.
tieni duro, è solo questione di tempo, basta che inizi un post al giorno con scritto la data e massimi raggiounti ora si storna, e da qui a un mese avrai il tuo momento di gloria....per il tuo ptf be...è un discorso diverso.

Forse sta volta ci azzecca però... Per me prima delle 21 riprendono a scendere.
Felice di sbagliarmi.
 

superrudy

Beyond good and evil
Forse sta volta ci azzecca però... Per me prima delle 21 riprendono a scendere.
Felice di sbagliarmi.

Ecco già questa candela sul 5' non può chiudere dove sopra 1098 altrimenti niente ribasso neanche sta volta...
Nessuna candela deve andare sopra 1098 affinché ci sia almeno una base per dire che quelli di oggi sono i massimi.
 

bipop-pe

Forumer storico
1257956185dd.jpg



io ho le miei idee di lungo e lo sempre detto... ho detto anche che il trend e' cambiato ed e' cosi'.... questi rialzi folli sono serviti per mettere dentro i polli e i piccioni... che credono in una fine dell'orso...cmq in un post di oggi gli ho dato del bravo e gli ho detto anche che l ruota gira... e cmq caro super.... ti ricordo che per 2 giorni la situazione non cambia anche se lui ha predetto il long... io il rispetto ad uno che non sa' neanche quello che si fa' non glielo do', lo do' a treno a equilibrio , a te e ad altra gente.... io ho postato i miei grafici e in AT se buchi una trend line ..... e' bucata quindi ci deve ritornare... e stanno aspettando tutti il dj che la buchi.... dato che tutti gli indici l'hanno bucata quella di marzo... arrivederci!


:ciao::ciao: Ciao e complimenti perchè sei tra i pochi che giustificano le proprie tesi con grafici chiari e semplici. Sono della tua stessa opinione e ti allego questo grafico che va leggermente corretto visto che la linea di resistenza va ritracciata leggerissimamente più alta. Siamo a fine corsa e i continui gap up sono sono la prova che non ne hanno più, inoltre non passa istante che continuino a dire che la borsava benissimo. quindi tra pochissimo giù.
 

Allegati

  • 11 novembre 2009 sp500 di lungo.png
    11 novembre 2009 sp500 di lungo.png
    1.023,8 KB · Visite: 172

spmib10000

Banned
buongiorno..... :D! Attendiamo chiusura del primo gap:




come vedete dal grafico il gap non e' stato chiuso.... il macd ha incrociato al ribasso.... ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto