Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

spmib10000

Banned
intanto il sig.piccione... non posta grafici e non sa' neanche cosa e' un trend line... quindi... fammi il favore di non commentare piu'.... mi fai solo ridere... la statistica?? ahah ma fammi il piacere... che io sono ancora short in mib con 1 fib e 3 mini... dai massimi.... pedala... dai..
 

spmib10000

Banned
la cosa strana e' che in italia sono ancora long.... il dj perde -71 punti e noi solo -88.... di solito,appena perde 10 punti noi ne perdiamo 50-60... mah!?.... cmq caro piccione cala le braghe, perche' mo' so' cazz.i tua e di chi ti ha seguito.... :lol::lol:
 

spmib10000

Banned
...chi ha l'occhio lungo, avra' notato che il nikkei non ci ha creduto stamattina.... ma neanche gli altri giorni.... direzione trend line di marzo sul dj....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z8Grn4-7ku0&feature=player_embedded]YouTube - Vivere senza te Nek[/ame]#
 

spmib10000

Banned
sono tornato....:
1258050205articoloscuse.jpg



:D :D :D !!! bye...
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
MA stai vedendo come stanno scendendo sul 5'? Divergenze da paura, è una discesa ridicola per ora...
Io mi aspettavo che rotta la tl crollassero a 1085 subito, te li scordi per stasera se continuano così...
 

spmib10000

Banned
ognuno con la sua testa... non lo sto seguendo super... cmq tra dati,sondaggi e grafici... io non vedo nessun long... e non ho voglia di farmi male.... e atterrare senza carrello e ali.... ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto