stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2022 #71 Leggendo le vostre storie tristi dell’infanzia capisco molte cose
Pigi Forumer storico 8 Gennaio 2022 #72 a323109 ha scritto: Mi sa che quello che ha ucciso Kennedy nel 63 è stato a scuola di snip-ing da mio zio Clicca per allargare... Oggi tutti iper protettivi con i figli, A giustificarli in tutto. Fossi stato già vivo nel 63, i miei si sarebbero guardati sospettando di me
a323109 ha scritto: Mi sa che quello che ha ucciso Kennedy nel 63 è stato a scuola di snip-ing da mio zio Clicca per allargare... Oggi tutti iper protettivi con i figli, A giustificarli in tutto. Fossi stato già vivo nel 63, i miei si sarebbero guardati sospettando di me
Pigi Forumer storico 8 Gennaio 2022 #73 stradivari ha scritto: Leggendo le vostre storie tristi dell’infanzia capisco molte cose Clicca per allargare... Tristi no, povere sì. Mica nascono tutti rikkoni
stradivari ha scritto: Leggendo le vostre storie tristi dell’infanzia capisco molte cose Clicca per allargare... Tristi no, povere sì. Mica nascono tutti rikkoni
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2022 #74 Pigi ha scritto: Tristi no, povere sì. Mica nascono tutti rikkoni Clicca per allargare... Mha, io non ero ricco, ma essendo figlio di un professore d’orchestra il minimo sindacale l’avevo.
Pigi ha scritto: Tristi no, povere sì. Mica nascono tutti rikkoni Clicca per allargare... Mha, io non ero ricco, ma essendo figlio di un professore d’orchestra il minimo sindacale l’avevo.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #76 stradivari ha scritto: Mha, io non ero ricco, ma essendo figlio di un professore d’orchestra il minimo sindacale l’avevo. Clicca per allargare... Che perdevi a calciobalilla.
stradivari ha scritto: Mha, io non ero ricco, ma essendo figlio di un professore d’orchestra il minimo sindacale l’avevo. Clicca per allargare... Che perdevi a calciobalilla.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2022 #77 bluck ha scritto: Che perdevi a calciobalilla. Clicca per allargare... Ti sbagli, qualche millino lo portavo a casa
bluck ha scritto: Che perdevi a calciobalilla. Clicca per allargare... Ti sbagli, qualche millino lo portavo a casa
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #78 signork ha scritto: ./. Vedi l'allegato 635600 Clicca per allargare... Fortunato pure tu. Noi si andava a mungere le vacche, si faceva bollire, un po' di aceto e avevamo la ricotta.
signork ha scritto: ./. Vedi l'allegato 635600 Clicca per allargare... Fortunato pure tu. Noi si andava a mungere le vacche, si faceva bollire, un po' di aceto e avevamo la ricotta.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #79 stradivari ha scritto: Ti sbagli, qualche millino lo portavo a casa Clicca per allargare... Io giocavo in bisca in Palmanova. Non a carte e non da picciuoino
stradivari ha scritto: Ti sbagli, qualche millino lo portavo a casa Clicca per allargare... Io giocavo in bisca in Palmanova. Non a carte e non da picciuoino
signork ..bùso xè. bùso... 8 Gennaio 2022 #80 bluck ha scritto: Fortunato pure tu. Noi si andava a mungere le vacche, si faceva bollire, un po' di aceto e avevamo la ricotta. Clicca per allargare... beh! Quando andavo dai nonni impazzivo per la panna che si trovava la mattina sopra il latte bollito la sera prima. E anche mi toccava sbattere il bottiglione che la nonna utilizzava per fare il burro (sempre con la panna)
bluck ha scritto: Fortunato pure tu. Noi si andava a mungere le vacche, si faceva bollire, un po' di aceto e avevamo la ricotta. Clicca per allargare... beh! Quando andavo dai nonni impazzivo per la panna che si trovava la mattina sopra il latte bollito la sera prima. E anche mi toccava sbattere il bottiglione che la nonna utilizzava per fare il burro (sempre con la panna)