Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, uso anch'io le spazzole ma sono passato a quelle di plastica perche' il legno di ammuffiva e diventava nero nella cabina doccia.
Capita anche a te?
Prendo qualche accorgimento (lei) non le lascio nella kabina quando finisco Hamam, troppo umido. Ho messo dei ganci fuori dalla porta della kabina, li’ si aggangiano dopo l’uso (come da foto). Poi chiaro, dipende dall’ utilizzo ed usura. Le mie non si bagnano perché le uso prima di entrare in kabina, quindi spazzolatura solo a secco. Le ricompro max 2/3anni non costano una cifra ed hai l’igiene assicurata. Se vedo che le setole cadono allora le ricambio anche prima e cmq quelle di plastica tendono a creare elettricità statica, quindi plastica x noi, no go!
oggi attacco tardi.
Devo farmi le analisi di controllo che la moglie rompe.
Uff.
E quelli aprono alle 7 e mezzo.
E io che mi sono alzato normalmente alle 4, devo stare senza colazione per ore, ore e ore, poi si fa tardi e non concludo più niente.
Ma apri alle 5, no?
Che la gente ha da fare.