f4f
翠鸟科
[omissis]
"Ciò che va dicendo" può essere considerato (legittimamente, forse fallacemente) incompatibile con una situazione [che adesso i mercati giudicano allegramente positiva (spread <250, forse per la fuga di capitali prima dai paesi emergenti e ora dagli USA?)] pre-fallimentare.
Ovvero: la lieve differenza di Weltanschauung è questa qui: secondo alcuni non c'è tempo per il fioretto, e occorre andare con la scure (ammesso che si faccia ancora in tempo).
Altri propongono (altrettanto legittimamente) magari le stesse ricette in termini quantitativi, ma da realizzarsi dopo attente analisi, revisioni normative, negoziazioni parlamentari, negoziazioni locali, resistenza alle lobby eccetera.
Meglio sarebbe, a 'sto punto, uno shutodwn: magari, con un temporaneo trauma, le genti s'accorgerebbero dei rischi che corriamo e concorderebbero sul fatto che s'ha da fare qualcosa prima che sia troppo tardi.
non vi è nulla di analitico revisionato normativo parlamentare negoaziato lobbystico mnelle mie proposte, ultima delle quali è il taglio del % illico et immediate del 20% dei dirigenti e la scorbazzata agli altri
la differenza è tra un piano possibile e un sogno utopico
tra Tatcher e il Che
shutdown?
t'ho già detto che lo shutdown USA è per aumentare la spesa e il debito e non per ridurlo
mi permetto di ripetere che la ricetta è FAR FUNZIUONARE e non DEMOLIRE
ma ovviamente ai sognatori piace l'idea di buttare subito l'acqua sporca, bambino incluso
si lamentano un poketto quando scoprono che arriva il turno del bambino loro ...
ma cossa vue ku te diga ... sarò lì ad esigere il sacrifizio

cmq, sono tranquillo: è già troppo tardi
e la soluzione a tutto credo sia già scritta