rikirix
Raddrizzatore di banane
....pensa, io mi sarei impiccato. magari non in una settimana ma....che vita è?Io stavo benissimo durante il lockdown.
Sveglia alle 11
Guardare tv
Pranzo alla 1
Guardare tv
Cena alle 7
Guardare tv
Un paradiso
....pensa, io mi sarei impiccato. magari non in una settimana ma....che vita è?Io stavo benissimo durante il lockdown.
Sveglia alle 11
Guardare tv
Pranzo alla 1
Guardare tv
Cena alle 7
Guardare tv
Un paradiso
Vita da Svolta....pensa, io mi sarei impiccato. magari non in una settimana ma....che vita è?
E che vita è fare lo schiavo dalla mattina alla sera e anche di notte e nei fine settimana?....pensa, io mi sarei impiccato. magari non in una settimana ma....che vita è?
No, non lo sono affatto, ma a non far nulla o ad inghiottire monnezza via tv non mi pare uno stile di vita decente.Probabilmente sei iperattivo, idem Claire.
Chi te lo ha fatto fare? Io non l'ho mai fatto, ma la vita vuol dire divertirsi, uscire, conoscere gente, viaggiare, stare con gli amici, farsi un giro in moto o in barca, andare a farsi una bella magnata fuori ogni tanto, avere qualche hobby, andare a mign....a fare lo spaccone in giro ogni tanto....poi viene un po' di lavoro, nei ritagli di tempo un po' di forum (io la tv in casa non cell'ho).....che cazzo di vita è stare davanti ad un televisore ad ingurgitare stronzate su stronzate??E che vita è fare lo schiavo dalla mattina alla sera e anche di notte e nei fine settimana?
Quelle cose le ho gia fatte tutte, comprese cose che tu non hai mai fatto. Tipo gare illegali sulla statale di notte e altre cosette cosi.Chi te lo ha fatto fare? Io non l'ho mai fatto, ma la vita vuol dire divertirsi, uscire, conoscere gente, viaggiare, stare con gli amici, farsi un giro in moto o in barca, andare a farsi una bella magnata fuori ogni tanto, avere qualche hobby, andare a mign....a fare lo spaccone in giro ogni tanto....poi viene un po' di lavoro, nei ritagli di tempo un po' di forum (io la tv in casa non cell'ho).....che cazzo di vita è stare davanti ad un televisore ad ingurgitare stronzate su stronzate??