....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Io mi immagino la nostra segretaria che sta lavorando in smart working.

Perennemente a letto
Vestaglia da camera
Tv 70 pollici
Clima

Ogni tanto muove il maus del portatile di lavoro

E che vita è fare lo schiavo dalla mattina alla sera e anche di notte e nei fine settimana?
Chi te lo ha fatto fare? Io non l'ho mai fatto, ma la vita vuol dire divertirsi, uscire, conoscere gente, viaggiare, stare con gli amici, farsi un giro in moto o in barca, andare a farsi una bella magnata fuori ogni tanto, avere qualche hobby, andare a mign....a fare lo spaccone in giro ogni tanto....poi viene un po' di lavoro, nei ritagli di tempo un po' di forum (io la tv in casa non cell'ho).....che cazzo di vita è stare davanti ad un televisore ad ingurgitare stronzate su stronzate??

Chi te lo ha fatto fare? Io non l'ho mai fatto, ma la vita vuol dire divertirsi, uscire, conoscere gente, viaggiare, stare con gli amici, farsi un giro in moto o in barca, andare a farsi una bella magnata fuori ogni tanto, avere qualche hobby, andare a mign....a fare lo spaccone in giro ogni tanto....poi viene un po' di lavoro, nei ritagli di tempo un po' di forum (io la tv in casa non cell'ho).....che cazzo di vita è stare davanti ad un televisore ad ingurgitare stronzate su stronzate??
Quelle cose le ho gia fatte tutte, comprese cose che tu non hai mai fatto. Tipo gare illegali sulla statale di notte e altre cosette cosi.

Quella volta della gru è stato un capolavoro assoluto. Avevo anche una squadra di boscaioli macedoni che mi hanno dato una mano.

Bei tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto