....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Quelle cose le ho gia fatte tutte, comprese cose che tu non hai mai fatto. Tipo gare illegali sulla statale di notte e altre cosette cosi.
Che ne sai cosa ho fatto? Permettimi di essere un po' presuntuoso e dirti che quello che ho fatto io, tu lo hai visto semmai nei films :rotfl:
Gare ne ho fatte in vari paesi di continenti diversi, in moto ed in auto, ma sono state innocue cazzate..... :cool:

Il bello è che era un Magirus Deutz, la gru dico. E le istruzioni erano in tedesco :nnoo:

Ma l'ho fatta funzionare lo stesso.

Beh, inizio a capire.....ne avete combinate così tante e di tutti i colori, che ora vi state godendo il meritato riposo del guerriero.....ok, ci sta...

bbbbbuuuuuuuuuuuaaaaaaaaahhhahahahahahhahahahahahahhahahahha
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Potrei scrivere una trilogia su tutte le esperienze da me avute , e non solo in ambito sessuale... E quindi si, ci sta che adesso abbia voglia di avere una vita tranquilla, super tranquilla...fatta di divano, film/musica, pesca e mare. E nulla di più.
cià metti un po di foto di tipe che ti si sono concesse :-o

A me piace una vita semplice.
Operosa, ma senza eccesso, non da schiava del lavoro.
"Operosa" comprende anche il darsi da fare per la collettività.
Le emozioni che cerco io provengono dal contatto con la natura, gli animali ma anche le persone che scelgo di frequentare e anche solo con me stessa.
Ho una concezione dell'esistenza abbastanza spirituale. Mi piacciono le esperienze che proiettano in alto il mio spirito, che mi fanno sentire parte di qualcosa di immenso e bellissimo.

Sesso? Se mi mette in comunicazione piena con l'altro e se mi fa sentire "a casa", in pace con me stessa.
Velocità? Perché? Le cose belle sono lente.
Esperienze al limite del legale? Che motivo ci sarebbe di volerle provare?

Beh, se la vita è solo andareacchiavà...
A me piace una vita semplice.
Operosa, ma senza eccesso, non da schiava del lavoro.
"Operosa" comprende anche il darsi da fare per la collettività.
Le emozioni che cerco io provengono dal contatto con la natura, gli animali ma anche le persone che scelgo di frequentare e anche solo con me stessa.
Ho una concezione dell'esistenza abbastanza spirituale. Mi piacciono le esperienze che proiettano in alto il mio spirito, che mi fanno sentire parte di qualcosa di immenso e bellissimo.

Sesso? Se mi mette in comunicazione piena con l'altro e se mi fa sentire "a casa", in pace con me stessa.
Velocità? Perché? Le cose belle sono lente.
Esperienze al limite del legale? Che motivo ci sarebbe di volerle provare?
Giustamente ognuno ha il suo modo di vivere e non necessariamente bisogna stare sempre sulla cresta dell'onda in cerca di un'ultima botta di adrenalina. Però alcuni confondono il vivere rilassati col sopravvivere. Ma de gustibus....

Mi sono subito venute in mente le api, e tu hai scelto di fare l'ape operaia anziché provare a diventarne la Regina. Se ti senti in pace con te stessa così buon per te...io non potrei mai essere il "soldatino" operoso al servizio della collettività.
Soldatino non è proprio la parola giusta

Users who are viewing this thread

Back
Alto