rikirix
Raddrizzatore di banane
Questo pure io, senza fare un piffero per giuntaSemplicemente essere utile.
Ho raggiunto momenti di gloria notevoli, essendo utile.

Questo pure io, senza fare un piffero per giuntaSemplicemente essere utile.
Ho raggiunto momenti di gloria notevoli, essendo utile.
si si siIl mio apice l'ho raggiunto quando ancora gli smartphone o non esistevano o non erano ancora diventati di massa, qualche foto l'avevo pure ma sono andate perse nel Cloud di Microsoft...visto che hanno deciso di segare gli account gratuiti, foto dentro comprese.
Dai 14 anni (prima esperienza sessuale) ad oggi ho avuto rapporti sessuali (molti dei quali solo per una notte, ah...mai a pagamento) con 64 donne e 8 uomini, svariati threesome sia etero che non, scambi di coppia quando sono stato fidanzato seriamente (e lo sono tutt'ora), bdsm (io sempre master) orgie bisex, ho partecipato a gangbang, e molto altro che ora non mi viene in mente.
Ma anche 3 convivenze compresa quella attuale, una di 6 anni, una di 1 anno e mezzo e quella attuale che va avanti da 5.
Direi che ho già dato...in tutti i sensi![]()
Ma sarà anche vero che homo homini lupus ma aggregarsi e lavorare assieme per un fine comune l'essere umano lo fa da sempreIo non sento il bisogno di sentirmi utile, sono individualista ed egoista, come credo il 99% degli essere umani.
Siamo così di natura, non fossimo così ci saremo già estinti da chissà quanto.
Infatti i regimi dove la collettività veniva prima del singolo... sappiamo bene tutti che fine hanno fatto.
Ah dimenticavo di dirvi un mio trucco, quando vedevo che non c'era trippa per gatti, mi giocavo il jolly, tiravo fuori lo smartphone facendo vedere una foto della mia dotazione di serie...e 9/10 tempo mezz'ora ero già a casa mia o nell'hotel della gentil donzella di turno a copulare![]()
le mie preferite erano Francesi, Canadesi di lingua francese,svizzere meglio se francese tedesche e olandesiLe tipe di 18/22 anni e le over 45 erano le più facili da portare a letto, le più dure son sempre state quelle intorno ai 30 anni, infatti ho sempre evitato di perdere tempo con loro. Idem con le italiane...Madonna mia come se la tirano, pure quelle brutte. Inglesi/tedesche/spagnole/sud Americane erano il mio target
quindi avevi già la tecnologia adattaAh dimenticavo di dirvi un mio trucco, quando vedevo che non c'era trippa per gatti, mi giocavo il jolly, tiravo fuori lo smartphone facendo vedere una foto della mia dotazione di serie...e 9/10 tempo mezz'ora ero già a casa mia o nell'hotel della gentil donzella di turno a copulare![]()
ascoltala bene e memorizzalaIo sono molto "svoltacentrico" , ovvero al servizio di me stesso![]()
Ti sembrerà strano, ma non voler venire a letto con te, non significa "tirarsela"Le tipe di 18/22 anni e le over 45 erano le più facili da portare a letto, le più dure son sempre state quelle intorno ai 30 anni, infatti ho sempre evitato di perdere tempo con loro. Idem con le italiane...Madonna mia come se la tirano, pure quelle brutte. Inglesi/tedesche/spagnole/sud Americane erano il mio target
Fischia, che classe e che truccoAh dimenticavo di dirvi un mio trucco, quando vedevo che non c'era trippa per gatti, mi giocavo il jolly, tiravo fuori lo smartphone facendo vedere una foto della mia dotazione di serie...e 9/10 tempo mezz'ora ero già a casa mia o nell'hotel della gentil donzella di turno a copulare![]()