DARE IL BENVENUTO AD UN NEONATO, E' PER CERTi VERSI QUALCOSA DI ASSOLUTO, PIU' VERO E (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
faranno compagnia ai vari gelmini, tic tac, scilipoti, razzi, miss plastica, con la sola che i nuovi idioti sono ono onesti i vecchi sono dei ladri

basta andare a trovare le interviste fatte sia da striscia la notizia che dalle iene...
meglio un'ignoranza onesta che una supponente intelligente disonesta
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buondì,
leggo i commenti e sembra ne facciate una questione personale.
Io ribadisco, se su 4 interviste che ho visto e sentito, ho sentito 4 idioti che non hanno la minima idea di cosa sia lo Stato, direi lo stesso se i 4 idioti fossero del pd o del pdl.
Conosco il movimento dal 2009. E' più che probabile che se fossi rimasto, oggi sarei uno dei 160. Ma non ho nessun rimpianto. Perchè non tutti siamo disposti a rinunciare a certi valori. Per quanto ne so, molti che avevano "valori" ne sono usciti, molti che sono rimasti sono persone disposte a cogliere la palla al balzo. Contenti loro e me ne può fregare un kazzo.
Ora se mi paragonate un scilipoti ed un degregorio e chissà quanti altri ce ne sono, ai 4 visti e sentiti, sono d'accordo con Voi. Paragonare i 4 idioti a qualcun altro......ne passa di acqua sotto ai ponti.
Posso capire l'entusiamo, e chi non sarebbe entusiasta del risultato, ma poichè Vi ritengo delle persone con cervello, prendete la questione asetticamente, pensando che nella ***** ci siamo con il pd, con il pdl e con il giullare.
Servono soluzioni concrete.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Se invece siete fautori dell'anarchia. Ok. Va bene. Ci sarà chi riuscirà a cavalcare l'onda e chi soccomberà.
Però poi ricordatevi di non piangere sul passato........
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ora un po' di umorismo .......

Ognuno ha la sua disfatta. Tutti ricorderanno i colletti bianchi di Lehman Brothers che sbaraccavano dopo l'esplosione della bolla finanziaria.
2013-03-fini-3.jpg





Adesso, più modestamente, tocca a Fli, un partito che il futuro ce l'ha solo nel nome. Escono gli scatoloni dalla sede romana di via Poli, a due passi dalla Camera, e non poteva essere diversamente dopo il terremoto che non arriva da Wall Street ma, più prosaicamente, dalle urne di casa nostra. Il sogno della destra finiana si è spento nelle urne con risultati mortificanti: lo 0,46 per cento, il famoso zerovirgola, e 158mila voti. Fli non c'è più, almeno in Parlamento, non ce l'ha fatta a sopravvivere nella giungla della politica e si è estinto. Con un unico superstite che testimonierà il passato nel prossimo Parlamento: Aldo Di Biagio, eletto, non a caso, in un collegio estero, perché qui da noi per i Bocchino, i Granata e i Briguglio tirava brutta aria e se l'è cavata solo il semi montiano Benedetto Della Vedova.
Così, come annota il sito cadoinpiedi, è subito partita la smobilitazione del personale e delle truppe che reggevano il partitino che voleva farsi partitone. Si fanno le valigie, si mettono nei fatidici scatoloni i ninnoli e i ricordi personali che allietavano le giornata in ufficio, si fa un gran consumo di scotch e pennarelli come in ogni inventario che si rispetti. Forse qualcuno si porta dietro un pizzico di rimpianti, ma ad aleggiare sul miniesodo è una certa dose di preoccupazione. Perché il domani, quello fatto di buste paga e cedolini, è incerto. Lo staff fa sapere che ogni decisione sulla sede è rinviata alla settimana prossima. Intanto, gli sfortunati protagonisti del probabile trasloco verso non si sa dove, cercano di sfruttare gli aspetti piacevoli della situazione. Si sa, nelle vicende italiane c'è sempre un lato comico e così, fra un libro di Fini e una foto dei colonnelli di Fli, ecco che da via Poli escono anche alcune inconfondibili forme di Parmigiano. Non è un miraggio e nemmeno i resti di un fantomatico tesoro, nascosto in qualche cripta.
 

Users who are viewing this thread

Alto