DARE IL BENVENUTO AD UN NEONATO, E' PER CERTi VERSI QUALCOSA DI ASSOLUTO, PIU' VERO E (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho comunque il dubbio , non mal celato, che ci sarà la calata degli idioti e degli ignoranti.
Nel frattempo, ve lo ricordo, sono già passati 2 mesi del 2013 e si deve arrivare a - 45 entro dicembre.





Dopo Monti hai bisogno ancora di trovarne uno da menare???:wall::D
 
Cuccia...bestia che sei!!!Pensavo che avessero bonificato anche te a Ferrara!!!:D:D:D
dopo questa anche se super remunerativa operazione....non metterò mai più tutti questi soldi su un solo titolo di quel genere;)...azzolina le prime le ho dal 2002 a 12 eurini:lol:...però 11 anni ....alla mia veneranda età attuale...adesso diventano troppi....mi sono dato al trading su due obbligazioni poco cacate dai più;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
dopo questa anche se super remunerativa operazione....non metterò mai più tutti questi soldi su un solo titolo di quel genere;)...azzolina le prime le ho dal 2002 a 12 eurini:lol:...però 11 anni ....alla mia veneranda età attuale...adesso diventano troppi....mi sono dato al trading su due obbligazioni poco cacate dai più;)





Dimmi come stai e sei hai più visto e sentito Bollettieri.....
 
Dimmi come stai e sei hai più visto e sentito Bollettieri.....
io sto benone.....anche perchè a non fare un capzo è difficile stancarsi:D...bollettieri l'ho visto un annetto fa che siamo andati a mangiarci qualcosa....gli è venuta la mania della bici....è diventato un iperattivo...organizziamo una cenetta ?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io sto benone.....anche perchè a non fare un capzo è difficile stancarsi:D...bollettieri l'ho visto un annetto fa che siamo andati a mangiarci qualcosa....gli è venuta la mania della bici....è diventato un iperattivo...organizziamo una cenetta ?





C'è un meeting qui per Giugno......mi piacerebbe che ci fossi anche tu!!!E'diventata una famiglia questa e tu saresti considerato lo zio d'America!:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
non ho parole:rolleyes::rolleyes:

L’ultimo regalo di Fini e dei deputati: 30 nuovi assunti alla Camera

L'obiettivo del provvedimento, in esame il 5 marzo, è quello di sistemare in extremis i portaborse. Se dovesse passare, il personale di supporto schizzerà a 580 elementi, cifra mai toccata prima. Una novità che, nonostante la garanzia di grandi risparmi al bilancio, costa 3 milioni di euro in più
 

Users who are viewing this thread

Alto