cucciafans
w bf
dove trovo info ?C'è un meeting qui per Giugno......mi piacerebbe che ci fossi anche tu!!!E'diventata una famiglia questa e tu saresti considerato lo zio d'America!
dove trovo info ?C'è un meeting qui per Giugno......mi piacerebbe che ci fossi anche tu!!!E'diventata una famiglia questa e tu saresti considerato lo zio d'America!
dove trovo info ?
ok.....tanto io il venerdì sera vado sempre al mare......mi allungherò di un centinaio di km per venire....Sempre in questo 3D....secondo o terzo venerdi sera di Giugno....da stabilire!!Non sparire più adesso!!!
...... ci sarà la calata degli idioti e degli ignoranti.....
sono 35
......Solo 35 ?..........
Ho trovato una mosca bianca che la pensa come me ......
"Si legge spesso su alcuni articoli,Pd-PDL unirsi per fare un governo di scopo varare alcuni programmi e dopo alcuni mesi nuove elezioni,ancora milioni di euro al vento. Ma dico io perchè non usate bene la materia grigia e non il Kulo attaccato alla poltrona.Alfano - Renzi fare un governo forte senza fronzoli, attuare tutti i programmi necessari per far decollare il paese in pochi mesi,mettere da parte io sono destra io sono di sinistra,prendere tutto quello che c'è di buono da una parte e dall'altra e dopo 5 anni si vedrà.Sono sicuro che se l'accordo parte con il piede giusto il movimento 5S si dissolverà in poche settimane."
sarebbe una buona idea ma pensi che pd e pdl lo vogliano veramente?
se questi signori avessero fatto il loro lavoro il m5s non esisterebbe.