cammello Forumer storico 19 Gennaio 2010 #1 Se li avete disponibili, potete darmi i dati OHLC EOD per Schatz e BOBL (csv o xls) dal 1.1.09? grazie C
Se li avete disponibili, potete darmi i dati OHLC EOD per Schatz e BOBL (csv o xls) dal 1.1.09? grazie C
gilato Forumer attivo 19 Gennaio 2010 #2 cammello ha scritto: Se li avete disponibili, potete darmi i dati OHLC EOD per Schatz e BOBL (csv o xls) dal 1.1.09? grazie C Clicca per allargare... Questo è il bund day in formato txt....facile da convertire in excel. Ti ho inviato un mp. Ricevuto? ps- attenzione sono dati eod continui e con il close delle 22 e non quello ufficiale delle 17.15 (rif) Allegati bund.txt bund.txt 19,6 KB · Visite: 388 schatz.txt schatz.txt 24,5 KB · Visite: 362 bobl.txt bobl.txt 22,2 KB · Visite: 347 Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
cammello ha scritto: Se li avete disponibili, potete darmi i dati OHLC EOD per Schatz e BOBL (csv o xls) dal 1.1.09? grazie C Clicca per allargare... Questo è il bund day in formato txt....facile da convertire in excel. Ti ho inviato un mp. Ricevuto? ps- attenzione sono dati eod continui e con il close delle 22 e non quello ufficiale delle 17.15 (rif)
cammello Forumer storico 19 Gennaio 2010 #3 gilato ha scritto: Questo è il bund day in formato txt....facile da convertire in excel. Ti ho inviato un mp. Ricevuto? Clicca per allargare... Grazie, il bund lo avevo. Mi servivano Bobl e Schatz. Risposto al mp C
gilato ha scritto: Questo è il bund day in formato txt....facile da convertire in excel. Ti ho inviato un mp. Ricevuto? Clicca per allargare... Grazie, il bund lo avevo. Mi servivano Bobl e Schatz. Risposto al mp C