DAX ritesta i livelli pre-crisi Lehman

:) ... guarda, ... non ho voglia di fare polemica, sono un essenziale, ... se per te (grande seguace dei GURU di I.O.) io, ... sono un tifoso che "piscia fuori dal boccale" ... orbene, pensala come vuoi, ma almeno motiva la tua "sentenza" !

Mai e poi MAI ho partecipato ai deliri di Voi seguaci, ... ballo da solo e sopratutto vivo di borsa, ... posto in pochissimi 3D (quello di Filibuster, di Drena, di Index e di SuperMilan) ... non mi sono mai permesso di apostrofare nessuno con giudizi, ... come tu stai facendo ... , ho il massimo rispetto per tutti, ... ma quando uno è un cazzaro, ... tale rimane !

Ed ora ti prego, ... chiudiamola qui, ... ho ottima memoria e ben mi ricordo di te, ... sempre pronto ad aggregarti al carrozzone degli sciamani, sempre pronto a dar supporto alle "filosofie" che di mercantile non hanno un BEL NULLA.

Cortesemente, ... lasciami perdere e non ti osare mai più a rivolgerti a me con frasi poco gradevoli e false.

Buona domenica.

Premesso che non era mia intenzione offenderti e non credo di averlo fatto usando termini molto blandi e al più ironici, sicuramente meno di quelli normalmente da te utilizzati, se dovessi averti offeso ti chiedo scusa ma visto anche il tuo finale quasi da minaccia:-? ben mi guarderò in futuro da mettermi in mezzo.

Addio

noi siamo scandalosamente ancora lontani e sp500 nn manca molto.

sarà per via della faccenda PIIGS che noi siamo così indietro?

Io guardo il mercato da un punto di vista tecnico: la questione di fondo è che non vi sono compratori in area 21000.
I fondamentali, spesso, lasciano il tempo che trovano: ad esempio, il duplice recente intervento delle autorità nipponiche (acquisto di usd e ulteriore diminuzione del tasso di interesse), pur concretizzandosi in "fondamentale" di indubbia fortissima rilevanza, non hanno sortito effetti sulle valute piu' deboli (Usd e Gbp in primis).
Anzi, chi ha avuto la infelice idea di comprare usd/jpy sulla base di quegli interventi, diretti a rafforzare proprio il dollaro americano, senza accorgersi che il pair stava scendendo dritto ai livelli dell'aprile 1995, ha preso un loss clamoroso.
Tornando al Ftse, la prossima settimana inizia all'apice dell'area di trading range, ma con premesse migliori, in chiave rialzista, rispetto alle scorse tornate.
Staremo a vedere...

eran buone la lasagne della mamma! :)
franza e palenque possibile che voi due sul mio topic vi beccate sempre? :)
fate i bravi.
buona domenica.

Ma veramente io ero qui, ... tranquillo e sereno che rispondevo ad una tua domanda ... quand'ecco che (come al solito) compare l'Utente che mi apostrofa con un vescicale panegirico :-? ... cosa vuoi che ti dica, ... mi sono anche trattenuto dal rispondergli a tono, ... vista la volumetria degli improperi rivoltimi e, stessa cosa accadde nell'altro topic sullo sp500, ... identica, ... scambiando idee con te, ... s'intruffola l'ineffabile Utente, con piglio provocatorio, ... ed anche in quell' occasione lasciai perdere.

Ora dimmi tu, ... cosa devo fare, se vuoi cancello tutti i miei scritti e ciao ciao.

PS ... sono maschietto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto