onlywave Forumer attivo 5 Giugno 2007 #1 dax sopra gli 8.000 si letto bene OTTOMILA come volevasi dimostrare e ora si parte per i 9.5000....... olasss e buon longgggggggga tuttiiii
dax sopra gli 8.000 si letto bene OTTOMILA come volevasi dimostrare e ora si parte per i 9.5000....... olasss e buon longgggggggga tuttiiii
w_fib Forumer storico 5 Giugno 2007 #3 Ciao Only, cribbio, domani avevo detto domani!!!!! era il 6 il giorno di setup Fernà tu hai qualche setup tramite analisi temporale delle onde? io avevo veramente domani come punto di inversione..
Ciao Only, cribbio, domani avevo detto domani!!!!! era il 6 il giorno di setup Fernà tu hai qualche setup tramite analisi temporale delle onde? io avevo veramente domani come punto di inversione..
Fernando'S Forumer storico 5 Giugno 2007 #4 w_fib ha scritto: Ciao Only, cribbio, domani avevo detto domani!!!!! era il 6 il giorno di setup Fernà tu hai qualche setup tramite analisi temporale delle onde? io avevo veramente domani come punto di inversione.. Clicca per allargare... sorry Elliott con il tempo aiuta poco
w_fib ha scritto: Ciao Only, cribbio, domani avevo detto domani!!!!! era il 6 il giorno di setup Fernà tu hai qualche setup tramite analisi temporale delle onde? io avevo veramente domani come punto di inversione.. Clicca per allargare... sorry Elliott con il tempo aiuta poco
Francisco Forumer attivo 6 Giugno 2007 #5 Fernando'S ha scritto: sorry Elliott con il tempo aiuta poco Clicca per allargare... Dai su fernandiello che na botta a 10.000 ????
Fernando'S ha scritto: sorry Elliott con il tempo aiuta poco Clicca per allargare... Dai su fernandiello che na botta a 10.000 ????
Rapisarda Forumer storico 6 Giugno 2007 #7 Fernando'S ha scritto: infatti crolla tutto forza onlyyyyyyyyyyyyyyyyyy Clicca per allargare...
w_fib Forumer storico 6 Giugno 2007 #8 hai visto only che eri in anticipo di un giorno? nn ho fatto neanche a tempo a prendere le put ti rinnovo comunque i complimenti per il timing...
hai visto only che eri in anticipo di un giorno? nn ho fatto neanche a tempo a prendere le put ti rinnovo comunque i complimenti per il timing...
Leo's Forumer storico 6 Giugno 2007 #9 w_fib ha scritto: hai visto only che eri in anticipo di un giorno? nn ho fatto neanche a tempo a prendere le put ti rinnovo comunque i complimenti per il timing... Clicca per allargare... è troooopooo forte! funziona davvero! appena only parla crolla tutto sempplicemente pazzesco, peccto non essermi riempito di put ieri
w_fib ha scritto: hai visto only che eri in anticipo di un giorno? nn ho fatto neanche a tempo a prendere le put ti rinnovo comunque i complimenti per il timing... Clicca per allargare... è troooopooo forte! funziona davvero! appena only parla crolla tutto sempplicemente pazzesco, peccto non essermi riempito di put ieri
onlywave Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #10 upppo dicevo nel 2006-2007 dax a 8000 e ci è andato e ora....... tanti gridavano contro quel targhet .......... e ora tutti al ribassooo?????? TUTTO SCENDE c'è chi sostiene un SOFT LANDING chi il crach come sempre....assoluto..... olasss
upppo dicevo nel 2006-2007 dax a 8000 e ci è andato e ora....... tanti gridavano contro quel targhet .......... e ora tutti al ribassooo?????? TUTTO SCENDE c'è chi sostiene un SOFT LANDING chi il crach come sempre....assoluto..... olasss