Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
provate ad immaginare quanto sara' svalutato il dax con un'altra botta del 9% nel 2023...praticamente ALTRI 1100 punti che deve recuperare per andare a pari nel 2023
L’inflazione , si legge nel rapporto, salirà dalla media dell’8,4% nel 2022 a una media dell’8,8% nel 2023. Solo nel 2024 la soglia del 2% sarà “di nuovo gradualmente raggiunta”.
e' chiaro che ci c'ha 4 soldi e' costretto ad entrare nella bisca pena la sublimazione del proprio patrimonio
poi quando si tornera' sui max di discutera' sull'inefficienza
domani il psicopatico annette parte dell'ucraina, quindi e' sicuro che domani sara' peggio di oggi per l'evoluzione del conflitto
nuovo anche il fatto che si inizi a bombardare infrastrutture strategiche...immaginate se domani qualcuno tranciasse un cavo di fibra ottica nell'atlantico...quanto si starebbe ad andare in guerra?
la gravita' di sta roba penso non sia completamente percepita
viceversa si potrebbe comprare il dax dove sta e amen...tutto passa, anche la recessione
Le tubazioni del Nord Stream danneggiate dalle esplosioni, a quanto pare, non saranno più ripristinate, sia per motivi politici che tecnici. Il tedesco Tagesspiegel ha scritto , citando fonti vicine al governo tedesco , che tre linee su quattro dei gasdotti Nord Stream, fatti saltare in aria sul fondo del Mar Baltico , sono molto probabilmente permanentemente disabilitati .
Il fatto è che l'acqua di mare che è entrata all'interno causerà corrosione e le riparazioni richiederanno la sostituzione dei tubi su lunghe distanze. Tecnicamente è impossibile avviare i lavori di ripristino a causa dei temporali autunnali, della necessità di un sopralluogo preliminare e del trasferimento delle relative navi; politicamente, a causa della situazione generale, del fallimento dell'operatore e delle sanzioni nei confronti delle società di manutenzione dei gasdotti.
Il regolatore danese stima che ben più della metà del gas sia uscito dal tubo e smetterà di fluire domenica, il che significa che il riempimento del tubo con acqua salata aumenterà. È difficile capire esattamente quanto gas sia fuoriuscito nell'atmosfera, e quanto disciolto (i metodi satellitari non funzionano bene sul mare), ma molto probabilmente questa è la più grande fuga di gas industriale della storia . È, ad esempio, equivalente alle emissioni annuali di 2 milioni di automobili.
200 miliardi sull'unghia...da noi si parla di 30 ...tenendo conto degli abitanti, 200 a 42
comprando dax e' sicuro che non si rischia il cambio in lire
Mentre in Italia si tentenna nel varare un intervento da una decina di miliardi, il governo tedesco si è accordato sull’introduzione di un tetto al prezzo del gas pagato da famiglie e imprese. La differenza sarà a carico dello stato nell’ambito di un intervento dal valore compreso tra i 150 e i...
azz, a te aspettavo, ed ora come la vedi?
Intanto ti dico la mia, per me è tutto rumore, ma all'interno di un guard rail stocastico.
Quindi per me può salire ancora, e quindi vendere ulteriormente, o scendere, e quindi riacquistare. Poco, ma tant'è.
Te che dici. Ciao NonnoDAx
azz, a te aspettavo, ed ora come la vedi?
Intanto ti dico la mia, per me è tutto rumore, ma all'interno di un guard rail stocastico.
Quindi per me può salire ancora, e quindi vendere ulteriormente, o scendere, e quindi riacquistare. Poco, ma tant'è.
Te che dici. Ciao NonnoDAx