DAX

ne ho parlato in chat con Maro e mi ha fatto notare una cosa molto intelligente : il cambio

e' chiaro che nel 2023 le probabilita' che il cambio torni a 1,20-1,25 sono alte

comprando un dax o un spmib a sti prezzi, hai fra 6 mesi probabilmente un cambio che potrebbe anche giustificare una perdita eventuale del listino

Secondo i modelli ho due scenari rialzisti (di un bel po diciamo 17.000) altri due altrettanto rialzisti (ma dopo anche profonda flessione). Penso all'amico Nonno Dax, che saluto, anche a te.

questo sito che e' molto tecnico al 16-11 metteva questa situazione del dax

notare gli istituzionali come stanno

ma non posso credere a dei valori up cosi' pesanti in un mese che siano mossi e gestiti dalla probabile mattanza dopo fine anno

e' veramente troppo stupido

16-11 crucchi.JPG

Mi pare di capire, riassumendo un po tutti, long, ma con liquidità a servizio. Mi sembra giusto. Secondo i miei algo, ma qui lo dico e soprattutto lo nego, teoricamente potresti avere esposizione long anche al 70% perchè i 30 che rimangano entrando a 11.000 o al peggio a 9.000 sono acquisti a prezzi non rivedibili. Vabbe fai finta che non abbia scritto quanto sopra. Ciao Buona Serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto