Claire ἰοίην 2 Dicembre 2014 #11 stradivari ha scritto: Visto che ragazzino?????? 60 anni Ben portati Clicca per allargare... I ragazzini non mi piacciono I sessantenni belli, invece sì
stradivari ha scritto: Visto che ragazzino?????? 60 anni Ben portati Clicca per allargare... I ragazzini non mi piacciono I sessantenni belli, invece sì
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2014 #12 Claire ha scritto: I ragazzini non mi piacciono I sessantenni belli, invece sì Clicca per allargare... Tesoro
Claire ha scritto: I ragazzini non mi piacciono I sessantenni belli, invece sì Clicca per allargare... Tesoro
ottimista 2011 forza magico torino 2 Dicembre 2014 #13 stradivari ha scritto: Vediamo Clicca per allargare... perche hai cancellato il volto di quelle persone
stradivari ha scritto: Vediamo Clicca per allargare... perche hai cancellato il volto di quelle persone
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Dicembre 2014 #14 ottimista 2011 ha scritto: perche hai cancellato il volto di quelle persone [/QUOTE Perche' non so se gli altri coinquilini abbiano piacere nell'essere visibili. Clicca per allargare...
ottimista 2011 ha scritto: perche hai cancellato il volto di quelle persone [/QUOTE Perche' non so se gli altri coinquilini abbiano piacere nell'essere visibili. Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Dicembre 2014 #15 Petronio_arbiter ha scritto: la faccenda divertente è che a nessuno interessa il tipo a faccia scoperta, mentre tutti si staran chiedendo chi sono gli oscurati Clicca per allargare... Tu non ci sei e neanche Saunders
Petronio_arbiter ha scritto: la faccenda divertente è che a nessuno interessa il tipo a faccia scoperta, mentre tutti si staran chiedendo chi sono gli oscurati Clicca per allargare... Tu non ci sei e neanche Saunders
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Dicembre 2014 #16 jean_05 ha scritto: Tu non ci sei e neanche Saunders Clicca per allargare... Non sono STATI INVITATI
DANY1969 Forumer storico 4 Dicembre 2014 #17 stradivari ha scritto: Vediamo Clicca per allargare... Se sabato vieni a Bologna, ti faccio vedere la foto
stradivari ha scritto: Vediamo Clicca per allargare... Se sabato vieni a Bologna, ti faccio vedere la foto
Aliens Hola! 4 Dicembre 2014 #18 stradivari ha scritto: Non sono STATI INVITATI Clicca per allargare... Ecco perché sei così contento nella foto
stradivari ha scritto: Non sono STATI INVITATI Clicca per allargare... Ecco perché sei così contento nella foto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Dicembre 2014 #19 DANY1969 ha scritto: Se sabato vieni a Bologna, ti faccio vedere la foto Clicca per allargare... Purtroppo non mi e' possibile,sorry
DANY1969 ha scritto: Se sabato vieni a Bologna, ti faccio vedere la foto Clicca per allargare... Purtroppo non mi e' possibile,sorry
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Dicembre 2014 #20 Aliens ha scritto: Ecco perché sei così contento nella foto Clicca per allargare...