dedicato a chi non c'e' piu' (2 lettori)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
zappolaterra6 ha scritto:
alby...continua a volare con le tue larghe ali....e mentre voli da lassù non confondere la popò con la cioccolata.
sono molti i siciliani che conoscono questa storia.
e il rapi non ne rappresenta manco uno onesto, umile e un pò intelligente.

non mi riferivo a una persona in particolare , ma ad un costume purtroppo esistente.
so che molti siciliani sono con la legalita', la mia era una provocazione

ma tant'e' che cuffaro e' ancora la a fare il presidente di regione
che dell'utri sia ancora la a fare i "circoli" di forza italia

ecc.ecc..ecc..ecc........ :(
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
non mi riferivo a una persona in particolare , ma ad un costume purtroppo esistente.
so che molti siciliani sono con la legalita', la mia era una provocazione

ma tant'e' che cuffaro e' ancora la a fare il presidente di regione
che dell'utri sia ancora la a fare i "circoli" di forza italia

ecc.ecc..ecc..ecc........ :(


probabilmente riteniamo, a torto o a ragione, che dall'altra parte la situazione sia decisamente peggiore... quindi dovendo scegliere tra i due mali, scegliamo quello sicuramente minore e che almeno porta un grosso sviluppo alle nostre città, sviluppo che non è mai stata in grado di portare la sinistrucola italiana
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
poi magari vediamo oggi pomeriggio se passera' il decadimento da parlamentare di quella brava persona di Previti.

cosa per me inconcepibile neanche che se ne parli, figurarsi poi che sono 5 anni che forza italia lotta per salvarlo...

ricordo che Previti e' stato condannato con sentenza DEFINITIVA quindi ha gia beccato il primo , secondo e cassazione di grado giudicante , oltre ai reati per cui dovrebbe essere in galera , alla interdizione perpetua dai pubblici uffici.


quindi non so neanche cosa bellachiona e compagni di merende stiano continuando a parlare ... e mi chiedo perche' si debba ancora discutere e votare oggi con mezzo parlamento che difendera' previti, perche' bellachioma glielo aveva promesso.


una vera vergogna... per un paese che si reputa civile..
 

Rapisarda

Forumer storico
l'accanimento giudiziario sembra non interessi molto all'elettorato se le persone vengono ritenute capaci e competenti
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
rapisarda ha scritto:
probabilmente riteniamo, a torto o a ragione, che dall'altra parte la situazione sia decisamente peggiore... quindi dovendo scegliere tra i due mali, scegliamo quello sicuramente minore e che almeno porta un grosso sviluppo alle nostre città, sviluppo che non è mai stata in grado di portare la sinistrucola italiana

per quanto ne so, la sinistra intesa come centrosinistra, non ha mai governato la sicilia... mi sembra sia sempre stata in mano alla DC poi a forza italia, poi all'udc

ma a me in fondo non me ne puo' fregare di meno.. se cuffaro ha deciso che i dipendenti regionali vadano in pensione con 15 anni di servizio, e paghino i contribuenti, che non voglia ridursi lo stipendio perche' a lui serve.., o che se fosse stato per forza italia si sarebbe potuto costruire anche sulle spiagge, e tante altre belle cose..

a me quello che rompe e' che la sicilia e' autonoma, e prende i soldi dallo stato comunque..e non versa una cippa.

ma e' un discorso di vero federalismo che finora nessuno ha mai voluto fare.
 

Rapisarda

Forumer storico
sindaco dell'arte a siracusa era del centro sinistra... poi i siracusani vollero velocemente cancellare la brutta esperienza del centrosinistra scegliendo il meglio
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
rapisarda ha scritto:
l'accanimento giudiziario sembra non interessi molto all'elettorato se le persone vengono ritenute capaci e competenti

l'accanimento giudiziario???

il fatto che uno di forza italia sia condannato in via definitiva, capisco che per bellachioma e per chi parla come lui sia un sacrilegio, ma le leggi italiane sono fin troppo garantiste e se anche in cassazione uno e' colpevole... vuol dire che lo e'



sul fatto che l'elettorato di forza italia sia poco interessato a che una persona che abbia rubato sia condannata a levarsi almeno dalle palle... siega che tipo di partito sia.....
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
sul fatto che l'elettorato di forza italia sia poco interessato a che una persona che abbia rubato sia condannata a levarsi almeno dalle palle... siega che tipo di partito sia.....


no, fa capire la caratura della controparte :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto