AnkleJoint
Forumer attivo
eh no, è troppo facile tirare il sasso e nascondere la manogagliardo ha scritto:CONDIVIDOO MEGLIO CHIUDERE e non infangare il ricordo di Falcone.
eh no, è troppo facile tirare il sasso e nascondere la manogagliardo ha scritto:CONDIVIDOO MEGLIO CHIUDERE e non infangare il ricordo di Falcone.
AnkleJoint ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
scrivere su un forum è facile, basta avere una tastiera, comunque faccio notare che alle ultime elezioni ho purtroppo votato per Prodizappolaterra6 ha scritto:vostro ex ministro delle finanze tremonti
francamente leggere nel dettaglio le ricostruzioni della Repubblica non mi interessa più, dopo quello che ho letto nei mesi scorsi riguardo a Visco-GDF, con articoli per cui sono stati querelati per falso, nonchè le notizie sull'economia edulcorate e modificate da un minuto all'altro dalla redazione, a cui ho assistito in diretta.zappolaterra6 ha scritto:complimenti....intanto perchè leggi un giornale comunista...e poi perchè neanche la pravda sarebbe riuscita a dare una interpretazione come la tua dei fatti scritti nell'articolo.
AnkleJoint ha scritto:francamente leggere nel dettaglio le ricostruzioni della Repubblica non mi interessa più, dopo quello che ho letto nei mesi scorsi riguardo a Visco-GDF, con articoli per cui sono stati querelati per falso, nonchè le notizie sull'economia edulcorate e modificate da un minuto all'altro dalla redazione, a cui ho assistito in diretta.