dedicato a chi non c'e' piu' (1 Viewer)

zappolaterra6

Forumer attivo
AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

complimenti....intanto perchè leggi un giornale comunista...e poi perchè neanche la pravda sarebbe riuscita a dare una interpretazione come la tua dei fatti scritti nell'articolo.
c'è scritto che gnutti e compagnia(unipol-consorte/sacchetti e MPS compresi SENZA RIGUARDI PER NESSUNO) dovranno pagare(speriamo presto) 1.6 miliardi di € per evasione fiscale organizzata dall'entourage del vostro ex ministro delle finanze tremonti
e i vari attacchi a visco sono stati organizzati per annullare gli effetti di questa sua iniziativa.

falcone, borsellino ambrosoli e tanti altri sono morti.
lasciamoli in pace senza sporcare il loro ricordo manipolando a piacimento i fatti.

AnkleJoint

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
vostro ex ministro delle finanze tremonti
scrivere su un forum è facile, basta avere una tastiera, comunque faccio notare che alle ultime elezioni ho purtroppo votato per Prodi :rolleyes:

zappolaterra6 ha scritto:
complimenti....intanto perchè leggi un giornale comunista...e poi perchè neanche la pravda sarebbe riuscita a dare una interpretazione come la tua dei fatti scritti nell'articolo.
francamente leggere nel dettaglio le ricostruzioni della Repubblica non mi interessa più, dopo quello che ho letto nei mesi scorsi riguardo a Visco-GDF, con articoli per cui sono stati querelati per falso, nonchè le notizie sull'economia edulcorate e modificate da un minuto all'altro dalla redazione, a cui ho assistito in diretta.

zappolaterra6

Forumer attivo
AnkleJoint ha scritto:
francamente leggere nel dettaglio le ricostruzioni della Repubblica non mi interessa più, dopo quello che ho letto nei mesi scorsi riguardo a Visco-GDF, con articoli per cui sono stati querelati per falso, nonchè le notizie sull'economia edulcorate e modificate da un minuto all'altro dalla redazione, a cui ho assistito in diretta.

e allora se non le giudichi valide perchè ci fai copincolla(parziale) e le commenti pure?

hai votato per prodi?....
allora sei un "c.o.g.l.i.o.n.e." anche tu?
ti ci senti?
io si...considerato che "ce"( a te, a me e a tutti quelli che lo hanno votato) l'ha detto bellachioma.

si facile scrivere...ancora di più se scrivi ciò che interpreti da notizie di altri omettendo ed estrapolando ciò che ti pare.

felixeco

Forumer storico
se era un trhead per onorare Falcone

è partito già male.
Perchè farlo mettendo Cuffaro come se l'avesse con lui.............. :eek: che c'azzecca.
Tanto valeva mettere gli attacchi che la sinistra fece contro li lui...........
Poi i filmati dopo ..............belli ....grande Freddy................ma che ci azzeccano?
Poi siamo andati su bellachioma e mortadella..................
Povero Falcone :(
Almeno un momento si poteva andare d'accordo.No gli altri sono + cattivi ecc. :(

Users who are viewing this thread

Alto