Baccalà ù spùssa
Nuovo forumer
.
rapisarda ha scritto:no, fa capire la caratura della controparte
Albatros ha scritto:no fa capire che l'elettore medio di forza italia si rispecchia esattamente in quello che dice bellachioma, a prescindere da chi sia la controparte.
un elettore non schierato, guarda a 360 gradi quello che fa un governo , e sopratutto l'imprinting che da il suo capo... e uno non schierato, uno che vuole piu' legalita', piu' serieta', piu' senso dello stato, piu' senso civico, ecc... non puo' votare forza italia... a prescidere dalla controparte....
rapisarda ha scritto:il 50% degli italiani e forse adesso molto di più la pensa MOLTO diversaemnte ed è fiera di votare per il centro destra. Sia al nord, che al centro che al sud
Baccalà ù spùssa ha scritto:a parte la retorica, vorrei capire cosa sai di quello che a me blocca la digestione ? se ti piace parlare a sproposito è un conto, se accusi in modo sottile evita e dillo chiaramante....ed otterrai la risposta + appropriata !
sulla malavita organizzata ti ricordo che in questa pagina ho copiaincollato un bell' articolo proprio su questo tema http://www.investireoggi.it/forum/s...paradisi-fiscali-ai-cantieri-tav-vt29536.html
tashtego ha scritto:Hai la memoria bella corta...se risali di qualche post potrai ricordare di aver detto che a farti questo effetto e' il fatto che io dichiari vomitevole il definire la lotta alle infiltrazioni mafiose nella politica, ossia quella parte dell'attivita' del giudice Falcone di cui si parlava in questo thread, "seghe mentali". Quanto alle accuse sottili, io ritengo di aver parlato chiarissimo in questo thread.
Baccalà ù spùssa ha scritto:e tu non hai capito che la mia era una battuta che si limitava solo all' espressione usata, non al concetto che sta dietro a ciò che volevi dire; altresì non capisco il tono con cui hai risposto al rapi che, sebbene si sia espresso in modo non consono ad una scena vergognosa, secondo me si riferiva ad altro e non a quel fatto specifico esprimendosi male......