Degooglizzazione / Degoogling !

Carissimo avv.-domenico,

per prima cosa bisogna fare bene i conti, perche' 450.000 : 100 non fa 45.000 bensi' 4.500. :d: :d::d:

Quindi le pizze in tutto sarebbero molte meno.

mi scuso dell'erore di calcolo ma non è mio. Il p.v.c. della Guardia di Finanza dice proprio così....Un motivo in più per il mio ricorso!
Grazie dei preziosi suggerimenti a tutti

Ultima modifica:
Immagine.gif

ho sentito che gli smart samsung non necessitano dell'account google e hanno uno play store separato
condividono qualcosa con google?

Ultima modifica:
oggi sul corriere parlavano di lactoferrina e covid

cerco e trovo (il dott. Bonucci ho avuto modo di conoscerlo ..tra l'altro)

ricapilando...anticovid a portata di mano e con pochi rischi....quercetina...e questo
ai primi problemi parto subito

bund ancora flat
ho fatto gli switches a mezzanotte visto che non c'erano sorprese

btp +0.9
al momento +0.13

Ultima modifica:
prima di attivare immuni dovete sapere che il bluetooth restera' sempre attivo
guardate come funziona questo localizzatore d'interni

quindi saranno in grado di ricostruire tutto il vs nucleo familiare con certezza al 100%..sapranno che siete distesi sul divano con la moglie a fianco a tot metri...la tv accesa e i figli in camera eccc
sapranno il ruolo che avete in azienda...se passacarte ecc....se importante potranno spiarvi in maniera + accurata...per anticipare mosse,brevetti,fornitori,clienti ecc....se traccio un rappresentante..trovo il responsabile acquisti...niente di + facile....immaginate quanto puo' rendere!!!..ho targetizzato il responsabile acquisti...quanto vale un'informazione del genere?!
e via esempi a non finire

il gps e' nulla al confronto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto