Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi scuso dell'erore di calcolo ma non è mio. Il p.v.c. della Guardia di Finanza dice proprio così....Un motivo in più per il mio ricorso!
Grazie dei preziosi suggerimenti a tutti
Anche se non sono moltissime, le novità introdotte dal Bluetooth 5.1 sono tutte molto interessanti. Ecco quelle destinate ad avere un maggior impatto per gli utenti
www.fastweb.it
quindi saranno in grado di ricostruire tutto il vs nucleo familiare con certezza al 100%..sapranno che siete distesi sul divano con la moglie a fianco a tot metri...la tv accesa e i figli in camera eccc
sapranno il ruolo che avete in azienda...se passacarte ecc....se importante potranno spiarvi in maniera + accurata...per anticipare mosse,brevetti,fornitori,clienti ecc....se traccio un rappresentante..trovo il responsabile acquisti...niente di + facile....immaginate quanto puo' rendere!!!..ho targetizzato il responsabile acquisti...quanto vale un'informazione del genere?!
e via esempi a non finire