Degooglizzazione / Degoogling !

USDCAD 1 da 0 %ptf 7.13
EUR-USD -0.29 da 0.36 %ptf -3.79
GOLD -0.55 da -0.43 %ptf -7.08
S&P500 -0.11 da 0 %ptf -0.37
NQ100 0 da 0.13 %ptf 0
BTP 0.9 da 0 %ptf 7.97

+0.21 tot +65.57
armando -0.66 tot -16.31

USDCAD 0.64 da 1 %ptf 4.42
T30Y -0.21 da 0 %ptf -1.93''''mancava
USD-JPY 0.65 da 0 %ptf 4.49
EUR-USD -0.29 inv %ptf -3.79
GOLD -0.31 da -0.55 %ptf -4.05
S&P500 -0.11 inv %ptf -0.42
BTP 0.9 inv %ptf 8.12

+1.75 tot +68.73
armando +4.12 tot -12.71

Ultima modifica:
ho letto un po' in giro la storia di immuni e ho prob trovato una grave lacuna sfruttabile dai malintenzionati
(c'e' da dire che ora immuni usa un'API creata appositamente da google/apple)

il sistema operativo permette l'accesso, anche alle app pincopalla, alla numerazione del BT e dell'wifi

dovrebbe essere autorizzato solo l'accesso alla posizione del gps...se permesso...mentre la gestione dei primi 2 dovrebbe essere prerogativa del SO

cosa puo' avvenire...scarico app pincopalla...questa mi legge quelle numerazioni

mettiamo che ho il gps disattivato per quest'app (situazione normale)...quindi uno si sente + sicuro
ho pero' a disposizione il BT e le reti

col BT so che A ha incontrato B....ma non so dove
pero' conoscono le reti wifi che hanno agganciato o + in generale le celle telefoniche (minor precisione)

a quel punto se conosco che la rete wifi e' quella di bla bla (anche banalmente perche' C che passava di li' ha il gps acceso ) .... con ragionevole certezza.....sappiamo che A e B si sono incontrati li'

Ultima modifica:
ho letto un po' in giro la storia di immuni e ho prob trovato una grave lacuna sfruttabile dai malintenzionati
(c'e' da dire che ora immuni usa un'API creata appositamente da google/apple)

il sistema operativo permette l'accesso, anche alle app pincopalla, alla numerazione del BT e dell'wifi

dovrebbe essere autorizzato solo l'accesso alla posizione del gps...se permesso...mentre la gestione dei primi 2 dovrebbe essere prerogativa del SO

cosa puo' avvenire...scarico app pincopalla...questa mi legge quelle numerazioni

mettiamo che ho il gps disattivato per quest'app (situazione normale)...quindi uno si sente + sicuro
ho pero' a disposizione il BT e le reti

col BT so che A ha incontrato B....ma non so dove
pero' conoscono le reti wifi che hanno agganciato o + in generale le celle telefoniche (minor precisione)

a quel punto se conosco che la rete wifi e' quella di bla bla (anche banalmente perche' C che passava di li' ha il gps acceso ) .... con ragionevole certezza.....sappiamo che A e B si sono incontrati li'

Ciao
esattamente :p

a me piace giocare con la fantasia...
Il corpo è composto da oltre il 70% di acqua, l'acqua è un elemento che conduce elettricità.

Attraverso elettricità è possibile effettuare elettrocardiogramma, contrazione muscolari, trasmissione nervosa, ipertermia a radiofrequenze e a microonde... basterebbe un piccolissimo cip sottocutaneo o magari iniettato :d: per avere il controllo di milioni e milioni di esseri umani :jolly:

:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto