dove è sparito il thread sullo spread?

Scusa, mi spieghi che cosa vuoi dire che uno si deve esporre.
Ad esempio, nel weekend io ho detto "TESLA è ipervenduto e sta sopra un supporto il quale è rinforzato dalla media mobile a 200 giorni". Questo significa che è probabile il rimbalzo di TESLA ma non è che te lo posso garantire al 100%.
Ricordati che in borsa le garanzie di guadagno al 100% le danno solo quei sedicenti fuffa-guru che vogliono truffare la gente....
quello che hai scritto è quello che i fuffa guru espongono nei canali su you tube tutte le volte, così senza esporsi chiaramente hanno sempre ragione.

quello che hai scritto è quello che i fuffa guru espongono nei canali su you tube tutte le volte, così senza esporsi chiaramente hanno sempre ragione.

Quello che ho scritto è esattamente quello che dice l'analisi tecnica. Ne più ne meno.
Ma io ho capito che tu cerchi quello che ti dice "io ti faccio guadagnare in borsa nel 100% dei casi con poche centinaia di euro".
Beh.... se cerchi su internet di quelli ne trovi quanti ne vuoi. Peccato che quelli son quasi tutti dei truffatori.

Ultima modifica:
Quello che ho scritto è esattamente quello che dice l'analisi tecnica. Ne più ne meno.
Ma io ho capito che tu cerchi quello che ti dice "io ti faccio guadagnare in borsa nel 100% dei casi con poche centinaia di euro".
Beh.... se cerchi su internet di quelli ne trovi quanti ne vuoi. Peccato che quelli son quasi tutti dei truffatori.
Ti sbagli io cerco uno che abbia ragione almeno il 70 % delle volte con un rr 1- 1 o il 50% delle volte con un rr 1-2 il resto dell'analisi tecnica è fuffa fatta su un grafico già fatto, così io ho ragione il 100% delle volte

è per quello che lo spread trading è il top perchè non ha bisogno "teoricamente" dello stop

Users who are viewing this thread

Back
Alto