dove è sparito il thread sullo spread?

comunque io che non sono un trader stamattina mi sono posizionato short su SP500 (con cfd) perchè ormai gli indici usa mi cominciavano a puzzare e mi sono fatto una bella discesa... ho chiuso metà posizione e tengo l'altra short... anzi, sono proprio indeciso se rientrare pesante, ma non lo faccio perchè ogni volta che raddoppio o triplico lo short in corsa poi quei fetentoni sparano di nuovo al rialzo e mi rimangio tutti i gain ...

Aspettiamo qualche indicazione chiara da lunedi, vediamo chi si espone in modo chiaro e pulito , la cosa bella dello spread è che se due mercati sono correlati teoricamente sono meno pericolosi.
In attesa dei coreani, vediamo anche se si espone SEE FU

Ho dato un occhiata a tutte le sezioni, per vedere se c'è qualche trader che chiaramente si espone, ma da una prima occhiata ho notato solo TEX che ha dei TS giornalieri e sembrano anche profittevoli, poi leggo una serie di idee ma senza mai esporsi chiaramente, se mi è sfuggito qualcuno o qualcosa segnalatemelo che darò un occhiata per confronto naturalmente.

Aspettiamo qualche indicazione chiara da lunedi, vediamo chi si espone in modo chiaro e pulito , la cosa bella dello spread è che se due mercati sono correlati teoricamente sono meno pericolosi.
In attesa dei coreani, vediamo anche se si espone SEE FU

Scusa, mi spieghi che cosa vuoi dire che uno si deve esporre.
Ad esempio, nel weekend io ho detto "TESLA è ipervenduto e sta sopra un supporto il quale è rinforzato dalla media mobile a 200 giorni". Questo significa che è probabile il rimbalzo di TESLA ma non è che te lo posso garantire al 100%.
Ricordati che in borsa le garanzie di guadagno al 100% le danno solo quei sedicenti fuffa-guru che vogliono truffare la gente....

Ultima modifica:
Scusa, mi spieghi che cosa vuoi dire che uno si deve esporre.
Ad esempio, nel weekend io ho detto "TESLA è ipervenduto e sta sopra un supporto il quale è rinforzato dalla media mobile a 200 giorni". Questo significa che è probabile il rimbalzo di TESLA ma non è che te lo posso garantire al 100%.
Ricordati che in borsa le garanzie di guadagno al 100% le danno solo quei sedicenti fuffa-guru che vogliono truffare la gente....
la differenza è tra un trader e un analista

è come uno "dottore" che espone un operazione a studenti un altro è il chirurgo che opera, io mi farei operare da un chirurgo non da uno che insegna ma non ha mai operato

la differenza è tra un trader e un analista

è come uno "dottore" che espone un operazione a studenti un altro è il chirurgo che opera, io mi farei operare da un chirurgo non da uno che insegna ma non ha mai operato

Ah, e dunque tu credi che io sia un teorico? Ti sbagli proprio di grosso.
Un trader deve prima essere uno che conosce l'analisi tecnica perché se no va alla cieca e allora il trading diventa solo gioco d'azzardo.

Vai esponiti ma non con il passato ma con il futuro, servono ingresso stop loss e target il resto sono chiacchiere

Users who are viewing this thread

Back
Alto