dove è sparito il thread sullo spread?

Ma che state a cercà? La Nord Corea con Kim Jong Un e le bombe atomiche?
O state cercando di fare un pò di soldi?
Perché i gain sono qui in casa nostra davanti agli occhi di tutti. Vedete UNICREDIT, UNIPOL, LEONARDO che in 2 anni ti hanno fatto il 300%.
Erano investimenti semplici e sicuri e stavano in casa nostra e bastava fare un buy and hold per fare una super rendita.
Senza bisogno di farsi tanti pipponi mentali su cose astruse e/o esotiche come la Nord Corea.

però toglierli di mezzo prima di verificare il segnale in corso non è corretto...
forse hanno eliminato gli autori stessi il post perchè ... appunto il primo trade postato sta andando male sembra ;)
se ci leggono, che si facciano vivi...
ma va, che senso aveva a parte che penso non si possa fare, perchè sono spariti anche i miei messaggi, secondo mè sono stati i moderatori

Perché i gain sono qui in casa nostra davanti agli occhi di tutti. Vedete UNICREDIT, UNIPOL, LEONARDO che in 2 anni ti hanno fatto il 300%.
Erano investimenti semplici e sicuri e stavano in casa nostra e bastava fare un buy and hold per fare una super rendita.
Senza bisogno di farsi tanti pipponi mentali su cose astruse e/o esotiche come la Nord Corea.
quando mi fai vedere in diretta compro qua lo stop è li il target è quello ci credo, se no sono solo parole col senno di poi

come quelli che si vantano che SP500 ha fatto il 20% all'anno per 10 anni, ma solo adesso lo sai non 10 anni fa mettici te i soldi in SP500 che tra 2 anni hai dimezzato il conto

quando mi fai vedere in diretta compro qua lo stop è li il target è quello ci credo, se no sono solo parole col senno di poi

come quelli che si vantano che SP500 ha fatto il 20% all'anno per 10 anni, ma solo adesso lo sai non 10 anni fa mettici te i soldi in SP500 che tra 2 anni hai dimezzato il conto

A quello che ti dico io che è evidente non ci credi e pretendi le prove.
Invece ai post dei nord coreani ci credi comunque.
Mah, sarà il fascino dell'esotico....

Ultima modifica:
A quello che ti dico io che è evidente non ci credi e pretendi le prove.
Invece ai post dei nord coreani ci credi comunque.
Mah, sarà il fascino dell'esotico....
Ma infatti non è che ci credevo a scatola chiusa, volevo vederli al' opera, ma a quanto pare non si potrà, per quanto riguarda te vai dimostramelo da oggi in poi

Ma infatti non è che ci credevo a scatola chiusa, volevo vederli al' opera, ma a quanto pare non si potrà, per quanto riguarda te vai dimostramelo da oggi in poi

Povero illuso. Io non devo proprio dimostrare nulla a nessuno. Se non credi a quello che dico io sai quanto me ne frega.

Povero illuso. Io non devo proprio dimostrare nulla a nessuno. Se non credi a quello che dico io sai quanto me ne frega.
hai fatto tutto te.................

SEE FU ha scritto:

con il senno del poi...........................sono tutti milionari

Come quelli che ti fanno vedere un grafico magari settimanale e ti dicono , comprare qui vendere qui ecc. ecc. sopra la media sotto la media ecc.
peccato che in quella barra settimanale magari c'è il 10% e in un giorno è andato sotto 3 volte

Ultima modifica:
hai fatto tutto te.................

SEE FU ha scritto:

con il senno del poi...........................sono tutti milionari

Amico mio, ti dico una sola cosa. Chi si crede un trader e non ha approfittato del rialzo dei bancari-assicurativi degli ultimi mesi farebbe meglio a cambiar mestiere perché la borsa non fa per lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto