Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Balck quanti anni hai ed esperienza a mercato,cosi SE TI VA di dirlo e per conoscersi visto che a BORSA CHIUSA si può divagare....

Sono abbastanza più vecchio di te. L'età nel nick è quella di un mio vecchio compianto cagnone. La mia esperienza di borsa è circa decennale, ma la mia esperienza di "bisca" è quasi sicuramente più elevata e PESANTE della tua, ed i suoi inizi sono molto lontani nel tempo.
Tecnicamente, in borsa, però sono poco più di un neofita. Ho dalla mia, come già detto, una forte predisposizione a rischiare...e non sono spaventato dagli incastri...anzi. In 6 mesi ho chiuso tutte le mie operazioni in gain...prima o dopo.
Il mio outing è assolutamente sincero.

E alura... come va chissà se ci fa divertire oggi il cabarettista:D :D pomparolo, chiuso short ieri in pari su S1 in after, valuto se entrare long per la buffonata greca, a mio avviso vincerà il si.

buongiorno

ho letto questo

Bloomberg scrive stamattina che la Grecia è spaccata a metà sul Referendum di domenica, un sondaggio commissionato dall'agenzia giornalistica all'Università della Macedonia, mostra che il 43% è per il No e il 42,5% per il Sì. La base statistica è composta da 1050 persone.
Homepage Websim

Pivot

OPEN = 6,2600
HIGH = 6,2700
LOW = 6,1100
CLOSE =
6,1100

R 4 6,643
R 3 6,483
R 2 6,323
R 1 6,217
PIVOT POINT
6,163
S 1 6,057
S 2 6,003
S 3
5,843
S 4 5,683

buongiorno

ho letto questo

Bloomberg scrive stamattina che la Grecia è spaccata a metà sul Referendum di domenica, un sondaggio commissionato dall'agenzia giornalistica all'Università della Macedonia, mostra che il 43% è per il No e il 42,5% per il Sì. La base statistica è composta da 1050 persone.
Homepage Websim

ma chi gliela ha pagata sta ricerca? prendere un campione di sole 1k persone mi pare ridicolo!

Sono abbastanza più vecchio di te. L'età nel nick è quella di un mio vecchio compianto cagnone. La mia esperienza di borsa è circa decennale, ma la mia esperienza di "bisca" è quasi sicuramente più elevata e PESANTE della tua, ed i suoi inizi sono molto lontani nel tempo.
Tecnicamente, in borsa, però sono poco più di un neofita. Ho dalla mia, come già detto, una forte predisposizione a rischiare...e non sono spaventato dagli incastri...anzi. In 6 mesi ho chiuso tutte le mie operazioni in gain...prima o dopo.
Il mio outing è assolutamente sincero.

:up: qua siamo TUTTI SINCERI the profet BANNATO a VITA escluso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto