Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Per kunder e godot RICORDO che esistono anche MP da investire oggi FORUM tra 5 minuti IN IGNORA con i REIETTI vi metto AMEN
Esiterebbero pure per te i mp caro, oppure i tuoi battibecchi sono "speciali"? :lol:
Fermo restando che non era un battibecco il mio con kunder ma un chiarimento MOLTO importante per capire certe cosette successe nel fol.
Ringrazio kunder a tal proposito per essere stato onesto intellettualmente nonostante ciò può mettere in difficoltà un suo amico......;)

BERRETTO sta al BAR o nel FOL che la differenza è RELATIVA che dice resta MULTIDAY e sopra mio 40% qualcuno lo ha letto FROM lo ha postato di là?GRAZIE

Esiterebbero pure per te i mp caro, oppure i tuoi battibecchi sono "speciali"? :lol:
Fermo restando che non era un battibecco il mio con kunder ma un chiarimento MOLTO importante per capire certe cosette successe nel fol.
Ringrazio kunder a tal proposito per essere stato onesto intellettualmente nonostante ciò può mettere in difficoltà un suo amico......;)

Con i MIEI battibecchi AUMENTANO utenti COLLEGATI con i tuoi CROLLANO,è il MERCATO bellezza :D:D:D:eeh:

porca zozza, perchè non sono entrato a 6,005? ah, perchè stamattina sono entrato a 6,07. però un altro lotto potevo buttarcelo. sgrunt

La LOGICA direbbe che CONSIGLIO di STATO per TG serale GRECO di mASSIMO ascolto deve DARE VERDETTO ma la LOGICA abita in GRECIA forse?ANDATETUTTIAMORIMAZZATI pensionati e gente alla fame ESCLUSI

Users who are viewing this thread

Back
Alto