Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Peccato il ban ad invito era una cosa sfizziosa..

il nostro e' , anzi sara' club privee' , non si entra come al supermarket ....
a meno che paghi un fee di ingresso , te lo chiedono anche nei campi da golf, mi sembra normale , quindi rompi il salvadanaio, nei hai molte di quelle monete li', se non sono inidscreto ?:D:D

a meno che paghi un fee di ingresso , te lo chiedono anche nei campi da golf, mi sembra normale , quindi rompi il salvadanaio, nei hai molte di quelle monete li', se non sono inidscreto ?:D:D

Gli ESCLUSI pagando UN OBOLO saranno INCLUSI :lol::lol::lol:

Non penso di poter pagare per litigare :mmmm::mmmm: adios. e buona sorte.

Vado al CLUB PRIVè a postare della PECORECCIA(ANALISI storico volumetrica dal 2012 su TRADING RANGE DAILY unicredit da ME elaborata frutto di STUDIO e PASSIONE e postata a GRATIS nel FOL a cani e porci per TROPPO tempo:wall::wall:) attesa per OGGI :DD:....IO sono GAIO :eeh:

Ultima modifica:

Gli ESCLUSI pagando UN OBOLO saranno INCLUSI :lol::lol::lol:

mi dispiace solo una cosa amico caro galoppppinnoooo.... che d'ora in avanti ve kakerete da soli

il "ve" è plurale majjjestatissss :D riferito solo all'amico caro che non perde occasione de fa ride anche il mio orsetto russo ; è solo un :jack::jolly:, cotto dalla borsa che ha deliri di onnnnippotenza per cui non fa altro che divertire il pubblico di spettatori che si collegano come ospiti, come un semplice giullare :clap::clap:

:titanic::titanic: che affondi nel mare di @@@@@ che si sei creato

amen :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto