Derivati e forex 24 Agosto (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Bipop ha scritto:
Simo tu fai solo forex ?


Azz....e dove lo troverei il tempo per fare anche dell' altro ? :D
Guarda a che ora ho aperto il 3d e quando ho "chiuso" quello di ieri :D


credimi, basta e avanza :V

solo forex , e solo maialaZZa (eur/$) ;)
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Vediamo ora se daranno ragione agli europei , o no ;)


E invece no : il tentativo di dare la conferma ,con una bella candela bianca,
dell' inverted hammer non e' andato a buon fine.
Attenzione pero' , devo fare una precisazione : l' inverted hammer, e' tra le candele che, nonostante lascino presagire un rialzo, pone anche dubbi sulla bonta' dello stesso.
E' sempre buona cosa valutare l' andamento del mercato nei giorni seguenti, e vedere se gli acquisti sono tali da portare i prezzi sopra il body dell' inverted hammer, cosa che oggi non e' successa.
Tant'e' che anche la candela di oggi, che potrebbe essere una gravestone doji (per via del body piccolissimo e della lower shadow minima) simile all' inverted hammer, lascia ancora dubbi su un possibile rimbalzo.
Notiamo anche come i body delle ultime 3 candele nel grafico daily sono pian piano diminuiti di dimensioni , cosa che caratterizza lo scemarsi della forza ribassista.
Siamo vicini al supporto indicato stamattina in area 1,2740 , questo credo che sara' un livello chiave.
Domani avremo anche l' udienza di Bernanke, che di solito crea volatilita' sul mercato.
Stiamo a vedere che succedera'.

Posizione : sempre short di 1 da 1,2845.


Per oggi e' tutto, ho detto :D buona notte a tutti ;)
 

Patapem

Nuovo forumer
Ottimo Simone , grazie

1,2760

Per correttezza a 1,2812 ho chiuso 100000 di short tenendo 50000 sempre short da 1,2829

In effetti pensandoci bene credo che per fare esperienza e per quanto convinto di quello che faccio 50000 per iniziare vanno piu' che bene

Ammesso e non concesso di essere sulla strada maestra buona e quindi in chiara tendenza ribassista per l'euro ho margine di manovra per successivi aggiustamenti del tiro altrimenti 300000 diventavano pesanti molto pesanti


Nel mio piccolo 250 euro li ho portati a casa (alle 23 chiudono per il rollover )

Se non avessi chiuso 100 dei 150000 avrei portato a casa logicamente di piu' ma la cosa importante e' fare cio' che si crede giusto e sensato ,quindi non ho rimpianti e lo rifarei 100 volte perche' la disciplina e la razionalita' sono valori importanti della vita e non solo del trading


auguro a tutti voi tanta felicita' :)
 

Users who are viewing this thread

Alto