Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

io c'ho una strategGgia vincente

Per chi è disperato short , guardate sto grafico e consolatevi , non è che puù andare a 24.000 in linea retta, dopo i movimenti bruschi in entrambe le direzioni arriva poi il momento di respirare, ce l'avete una strategia che va oltre il pregare'? Mettetela in pratica, se non ce l'avete studiatevene una

Pregar in ginocchio sui ceci sgranando rosari...questa strategia sul lungo paga..... :lol:

Crisi, Italia: intervento Bce sia accompagnato da taglio tasse

Solo con una significativa riduzione della pressione fiscale, l'intervento della Banca centrale europea (Bce) annunciato la scorsa settimana potrà dispiegare tutti i suoi frutti portando l'Italia fuori dalla crisi e finalmente incamminata in un percorso di crescita economica. La sola immissione di nuovo denaro in circolazione con il Quantitative easing (QE), infatti, non può bastare a superare la dura recessione dalla quale non di riesce a uscire. Così il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, commenta il programma di acquisto titoli da 1.140 miliardi deliberato giovedì scorso dalla Bce. "Lo stesso presidente della Bce Mario Draghi - aggiunge Longobardi - ha spiegato che i governi nazionali devono proseguire con le riforme e in Italia quella più importante è la diminuzione del peso delle tasse sia sulle famiglie sulle imprese.

Pregar in ginocchio sui ceci sgranando rosari...questa strategia sul lungo paga..... :lol:

Io a volte seguo le tue entrate, ed è lì che perdo meno , pensa un po' tu :clap:

ps, Supernino guarda sto settimanale, te le da o no le occasioni di uscire con pochi danni il mercato?

pps, per tutti gli altri, ma voi ce lo vedete un triplo minimo come molti sostengono? Io dico che è sporco, e puzza pure :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31,9 KB · Visite: 222
Ultima modifica:
Scusa, io cerco di seguirvi in silenzio ma volevo cercare di capire questa volta, tu con questa operazione sei disposto a perdere 70 punti per guadagnarne 42??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao danny,potresti per favore dare una tua vision su stock o fdax forse una correzioncina è fattibile. Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto